MotorPassion

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4753
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

475 Excellent

Su MotorPassion

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 03/03/1987

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fabia MonteCarlo 1.2 TSI 86CV
  • Città
    Veneto
  • Interessi
    Tutto ciò che riguarda il mondo dell'auto, Musica di ogni genere, Sport di tutto e di più.
  • Genere
  1. So anche io che non è un rebadge, ho utilizzato questo termine per enfatizzare un po' in quando per ora vedo un calo di personalità rispetto all'attuale Polo. P.s. ma adesso questo inserto sotto il bordo del cofano verrà riproposto su tutti i futuri nuovi modelli !?
  2. Il muso/paraurti è praticamente quello della Golf Sportsvan, pure i fari come forma sembrano quelli. Nel complesso l'effetto è di un muso storto.
  3. Allora: - la Polo me l'hanno cannata (banale e brutto rebadge della Ibiza), sembra più vecchia dell'attuale. - il Touareg sembra un Toyota (brutto) di qualche anno fa. Attendiamo ...
  4. Io continuo a sperare che sia un fake altrimenti tanto mi piace l'attuale tanto mi fa "pena" questa. Ok che devono pagare il dieselgate però mi pare eccessivo un "banale" rebadge dell'Ibiza. Scusate, ho visto le foto nella discussione della Touareg, in cui compare anche questa Polo e beh ... mi sono cascate le 🏐🏐 Ma in VW che sta succedendo ...
  5. Presumo, spero vivamente, sia ancora un muletto in fase di test su base carrozzeria Ibiza camuffata da VW, almeno se si guarda in dettaglio le foto si vedono cose posticce. Se non sbaglio dovrebbero essere state scattate in Brasile, o comunque Sud America, potrebbe quindi essere un modello solo per quel mercato. In ogni caso mi "puzza" di fake.
  6. Un po' OT:
  7. Una canzone evoca sempre qualcosa, in questo caso Megan Gale nello spot Omnitel.
  8. Se non ricordo male, in Italia le luci/catarifrangenti di ingombro laterali non sono previsti/obbligatorie dal CdS. Quindi se uno monta questi bianchi richia di incorrere in sanzioni!? P.S. In America sono illuminati sia quelli anteriori che quelli posteriori? La Renegade Europea ha quindi la predisposizione ma non monta le lampadine? : : : Mi rispondo da solo. Anche dietro in USA c'è la lampadina. Da capire se quelle Europee hanno la predisposizione. Altra curiosità: è vero che Compass e Grand Cherokee hanno i catarifrangenti/luci di ingombro laterali incorporati nel gruppo ottico frontale, però nelle versioni Europee sono bianchi. Forse la possibilità di averli bianchi dipende proprio dal fatto che sono incorporati nel gruppo ottico?
  9. Curiosità: ho visto una Renegade con i catarifrangenti laterali-anteriori bianchi, sono per caso disponibili nel catalogo accessori? IMHO ci guadagna esteticamente. Era così:
  10. Grazie. Scusate domanda banale, ma nella zona dove ci sono le luci targa , oltre a queste cosa c'è? Si vede un rettangolo nero "disassato". Telecamera, pulsante per aprire il coperchio del bagagliaio?
  11. Scusate ma non esiste un sito internet di Alpine!? Ho guardato se per caso c'è una sezione sul sito Renault ma niente ... Non è affatto male sia dentro che fuori, la 4C (diretta concorrente) è però molto più "brutale" come stile ed impostazione (vedi telaio in carbonio, penadiela con freno ed acceleratore incernierati al pavimento) mentre questa A110, passatemi il termine è più "macchina" sia come linee sia come idea IHMO, resta comunque una buona e bella proposta. Piccolo OT Adesso ci vedrei bene qualche piccolo intervento di aggiornamento su 4C puramente estetico e votato al marketing, esempio freno a mano elettrico, aggiornamento sistema di infotainment, qualche puro aggiornamento estetico di dettaglio degli interni ed esterni (esempio fari più simili al concept che la anticipava), resta ed è comunque una vera bomba 4C. Fine OT
  12. Altre foto di Tipo S-Design. Da tener bene sott'occhio, perchè mi pare che stia iniziando una buona "invasione" delle nostre strade. Di sicuro sta intercettando tutti i clienti "orfani" di Punto. Fonte: www.autoblog.it