MotorPassion

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4850
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

537 Excellent

Su MotorPassion

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 03/03/1987

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fabia MonteCarlo 1.2 TSI 86CV
  • Città
    Veneto
  • Interessi
    Tutto ciò che riguarda il mondo dell'auto, Musica di ogni genere, Sport di tutto e di più.
  • Genere
  1. Io ho provato con paint (meglio lasciar stare) ... ma se qualcuno bravo con photoshop ha tempo e può provare, partendo da questa immagine facendo il lunotto con andamento orizzontale alla base e mettendo i fari di Fabia/Karoq in pratica risulta la versione Skoda.
  2. In certe viste pure a me pare sproporzionata, da vedere dal vivo. Inoltre non so perché ma mi ricorda Suzuki S-cross. Non ricordo, un modello analogo è previsto anche per Skoda!?
  3. Qui mi devono spiegare cosa faceva ... Anche qui come su Ibiza, niente plafoniera posteriore e maniglie di appiglio e/o ganci sul cielo dell'auto. Fonte: autobild.de
  4. Si è generato un OT enorme sui pannelli porta, converrebbe aprire una discussione separata su questa tematica.
  5. Analisi dopo aver visto il video: 1- ho scoperto che non ha niente a che fare con Kona, non condividono il pianale. 2 - Gli inserti arancioni in plancia non si possono vedere abbinati alla macchina gialla e nera e fascia centrale della plancia grigia ed inserti sulle portiere in un'altra tonalità di grigio. 3 - Strana la forma della modanatura sottoporta, prende una piega strana in zona portiera posteriore. 4 - Kia mi stupisce perché propone dei modelli interessanti ma per questioni di "risparmio" le saldature del giroporta sono ancora un po' basic. Più che altro è una pura questione estetica la mia.
  6. Sulla mia Fabia i pannelli porta anteriori e posteriori sono uguali e rivestiti in tessuto, certo magari a lungo andare possono usurarsi però sono rivestimenti in tessuto resistente e "fino", ricordo ancora la Punto I ed anche la II che avevano praticamente tutto il pannello rivestito in tessuto morbito, certo per chi non è avvezzo alla pulizia dell'auto possono risultare un problema. Però pare che ultimamente quasi tutte le case automobilistiche si stiano orientando sul "tutta plastica" e solo in certi casi mettono un rivestimento morbito sull'appoggia gomito.
  7. Il bicolore con il nero è nettamente meglio di quello arancione. Fuori mi piace, in pratica siamo (come dimensioni) segmento T-Roc/Cross Q2? Internamente non è male, riprende il concetto di RIO con l'integrazione del tablet che però a me non piace molto (come anche su RIO). Cavolo potevano mettere una bella maniglia di appiglio sul pannello porta, lo spazio c'è ... Riassumento, per ora, nettamente meglio della sorella Hyundai che trovo inutilmente strana. P.S. non rischiano di cannibalizzare la Soul (anche se da noi quest'ultima non ha un grande successo purtroppo)!?
  8. WOW ma nemmeno un inserto in tessuto ... che sia in materiale morbito l'appoggia gomito!? Nulla da dire sul giro di guarnizioni però qualche anno fa mi pareva che i pannelli porta fossero meglio rivestiti/studiati. Al momento quella che reputo la migliore in questo segmento nel gruppo VW è la Fabia (non costruita sul pianale MQB).
  9. Nettamente meglio della sorella Hyundai, certo che voler piazzare a tutti i costi il bicolore su tutte le auto adesso mi pare che stiano esagerando ... avranno voluto sicuramente enfatizzare il terzo montante ma in tinta unita secondo me rende meglio oppure al massimo bicolor con tetto nero. Il bicolore vorrebbe riprendere l'idea presente sul concept solo che sono due strutture e due efffetti completamente diversi.