MotorPassion

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4775
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

487 Excellent

Su MotorPassion

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 03/03/1987

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fabia MonteCarlo 1.2 TSI 86CV
  • Città
    Veneto
  • Interessi
    Tutto ciò che riguarda il mondo dell'auto, Musica di ogni genere, Sport di tutto e di più.
  • Genere
  1. Guardando la foto ad alta risoluzione, si intravede la plancia con grande schermo centrale e bocchette verticali sia al centro sia ai lati della plancia e molto pulita e lineare nella zona passeggero. Alcune parti però risultano ancora coperte da camuffatura anche sulla plancia, vedi foto precedente in cui si vede la zona comandi climatizzatore ma è coperta da pannelli in plastica. (si vede bene in HD).
  2. Altra foto in cui si intravede la plancia. In questa vista, come impostazione sembra essere più simile a T-Roc che non ad Ateca, il lunotto pare essere più inclinato rispetto a quest'ultima.
  3. Rispetto a Kodiaq, di cui riprende le linee del muso, la parte di faro "inferiore" sembra essere divisa in due (stile Nuova Octavia). Quindi faro principale che si collega alla griglia e inserto inferiore del faro suddiviso in due ottiche separate. Foto "furbetta" di autobild.de in cui si intravede la plancia e sedili sportivi.
  4. Dal sito tedesco: http://www.skoda-auto.de/pages/karoq.aspx
  5. Sulla pagina facebook di Skoda, primo post e video relativo a tale vettura, in cui viene spiegato il significato del nome Karoq. Hanno pubblicato anche alcune foto del modello camuffato.
  6. Esternamente la parentela con 3008 è evidente, ma viene/verrà notata principalmente dagli appassionati ed esperti mentre il cliente "comune" non se ne renderà conto. Internamente hanno fatto un bel lavoro di personalizzazione/distinzione tra i vari marchi. Piccolo OT Ho avuto modo di salire a bordo della 3008, è scenica come disposizione e stile ma non mi ha convinto come ergonomia e qualità generale.
  7. eh va beh non facciamo i pignoli, era solo un confronto estetico di basso livello. Ci sarebbe anche lei, ma non so se siamo sulla stessa base meccanica ...
  8. Fiat Panda ha fatto scuola con il suo stile della vetratura laterale. Il muso mi ricorda i SUV americani, esempio Chevrolet Trail Blazer e/o simili, che avevano il faro "spezzato a metà da un inserto carrozzeria o calandra (vedi anche il primo Fiat Boblò). Internamente non sembra male ma al momento mi lascia indifferente.
  9. Alcune altre foto tratte dal sito ufficiale:
  10. Vorrei ricordare che si tratta di un muletto camuffato. Praticamente tutte le cromature fanno parte della camuffatura, come anche il contorno fari per farli sembrare di forma diversa.