Vai al contenuto

Trucido

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2385
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    3

Trucido è il vincitore del giorno 18 Agosto 2016

I contenuti pubblicati da Trucido, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

4 Seguaci

Su Trucido

  • Compleanno 04/09/1975

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Giulietta
  • Città
    Brescia/ Italia- Amburgo/ Germania - Ptuj/ Slovenia
  • Occupazione
    Consulente Psicologia Commerciale
  • Interessi
    Ingegneria-Economia & Commercio- Psicologia- Arte
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Trucido

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

1,1k

Reputazione Forum

  1. Ciao lukka1982, a quanto pare, Alfa ha (ri-) trovato la sua. E lo ha fatto in modo tale che altri ora schivano questa nicchia... Il che non significa, che qualche costruttore tedesco non faccia delle vetture sportiveggianti, ma non cosi estreme. (vi seguo ma gli ultimi mesi erano ... stravolgenti) T!
  2. Ciao Raga, in poche parole: - L'ultima ALFA (156) GTA era quella migliore, questa é una americanata. - Una Sportiva non station noon é Tedesca: Cioè si smonta e ha la ruggine prima di salire la seconda volta - Per la M4 GT la sorpassa usando solo la metà dei cilindri e in retromarcia - Alfa é FIAT, FIAT é USA + Francia: Niente di italiano da vedere. - 540 HP: li aveva il nipote della nonna seconda porta cortile destra sulla sua Opel Kapitän nel '81. - Tiratura limitata perché non vende - Dopo i 5 bulloni, passando per i 4 (MiTo) ora risparmiano e ne mettono uno. - l'infotainmente non regge i 3G di accelerazione - Alfa non Milanese? Non esisiste - Cuoio? Ma se é plastica! - Portabevande troppo piccolo. - Design? Ma se mio nipote disegna meglio. Io lo comprarei... e mando a qual paese chi non ha capito che questa Giulia ha marchiato l' inizio della fine dei altri brand sportivi a trazione anteriore. Ciao, T!
  3. Ciao, grazie Ragazzi per la risata del giorno: Quella del Toe Nail. Qui a Detroit i colleghi ingegneri hanno letto: TonaelÍ o Two-n-allee. Ma Toe Nail non se la sono neanche pensati. Forti, Grazie T!
  4. Ciao Lukka, il primo mi sembra quasi scontato: ma ci sono una barca di specificazioni da vedere per bene. E quelle sono interessanti. Il secondo: Mi riferisco a colui che ora ... RIP e lascia anche in pace i suoi dipendenti - Era geniale m aveva anche delle belle pecche sociali. T!
  5. Poche parole, ma quello che si vede é bello e piace. Poi da Bresciano il nome fa gola. Quello che non sono ancora riuscito a capire, come mai il forum informatissimo sia stato sorpreso? E come mai non si hanno idee sul lato di elettrificazione del pianale? Visto che Alfa sarà di nuovo (sorpresa) capo stirpe - anche per gli altri, cioè Jeep: Non sarebbe interessante capire che sistema la dirigenza e gli ingegneri hanno in mente? Ciao, T! PS: Non per metterci il dito, ma qualcosa si é mosso in FCA, visto che il sociopatico ora terrorizza altri...
  6. Anche se ero e sono ben preso da tante robe che succedono al momento, non é che non seguo. È che ho poco tempo, mi scuso. T! Di Bentley non so per ora, ma ha indicazione "riservata" sul pianale: Cioè potrebbe fare qualcosa, se ha possibilità. Ma vista la situazione Brexit e le capacita dello stabilimento, ne dubito fortemente. Anzi, vedo più probabile un trasloco del marchio e poi ne parliamo di nuove linee. Porsche non é stata coinvolta all' inizio nella piattaforma e quindi ora si dedica e guarda le potenzialità: Dubito che non personalizzano massicciamente - anche sul fatto che le Fronti con Audi in generale si stanno chiarendo. Ma tutto da discutere sul lato propulsori. T!
  7. Ma come mai, sempre quando escono ste robe? T! (Vergogna pura)
  8. E chi lo disse anni fa che la struttura Post-GdI sará ISO-Piech. E la struttura é stata ideata da lui e il suo team. T!
  9. La macchina con un numero infinito di problemi omologazione va in serie semi approvata dalle enti europei. T!
  10. Ciao Lukka, no. ABT resta un' azienda molto ben definita e per sé: Ci sono dei contratti un poi più vincolanti sulla serie blu. Ma anche questo non é una novità visto che la serie blu é da sempre la serie speciale - per dire da collezionisti. ABT "indipendente", Quattro avanti con supersportive, S sportive di casa. Discorso che cambierà per i modelli "E". Però troppe decisioni da allineare: Non saprei cosa dirvi - affinché non lo sanno neanche i responsabili. T!
  11. Ci sto pensando anch'io ... non so ancora se 5500€ é un prezzo ragionevole o pura idiozia.. T!
  12. Diversificazione? Chi l'ha detto? DeMeo? It wasn't me (cit.) T!
  13. Il che é solo in una parte vero: comunque volevo solo dire che abbiamo (per fortuna) il diritto di libera scelta da europei (nella nostra comunità) dove vogliamo lavorare, vivere e sentirci a casa. T!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.