Vai al contenuto

No^Fear

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    20
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su No^Fear

  • Compleanno 05/05/1985

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Giulia

La popolarità di No^Fear

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Sapete se c'è qualche collegamento di streaming o qualcosa di simile in cui è possibile seguire la presentazione? E 'piuttosto raro che non è ancora nulla in qualsiasi sito web ufficiale di Alfa Romeo.
  2. È meno di un mese per la presentazione di Giulia e nessuna traccia. Oppure una pubblicità, o rompicapo, niente, un conto alla rovescia ... E 'molto strano tutto ...
  3. Come discusso in reti spagnolo, l'Alfa Romeo 4c la sua prima mondiale il 14 febbraio. E si può il suo vero nome è Alfa 1750 SS.
  4. In molti siti lo spagnolo si parla di un possibile 4C Alfa Concept Geneva Motor Show 2011. Non sai qualcosa al riguardo? Parlano di telaio in fibra di carbonio motori TBi da 250 a 270cv Di propulsione. Peso tra i 1000 ei 1100 kg. Un saluto.
  5. Non appena avete non esitate a mettere un saggio fotografico. Ho scelto la Brera perché la TBI motore di accompagnamento minor consumo energetico 2.2 e la 3.2 e prestazioni migliori rispetto alla 2.2 e un po 'peggiore del 3,2 più una molto più basso ... La mia scelta è stata: Alfa Brera target Ti, SkyView, i fari allo xeno, Ti Pack con cruscotto in pelle, navigatore, cerchi 19, sensori di parcheggio, pacchetto sport, Bosse stereo ... Cosa ne pensi?
  6. Buona notte dalla Spagna. Volevo farti una domanda. Ho comprato un TBi Brera Ti, e voleva sapere se il motore della Brera è la stessa in sella alla QV Giulietta. Un saluto e grazie.
  7. Buenas Hola, qualcuno sa se la QV Giulietta essere commercializzati o lancerà un certo tempo prima di metterlo in vendita?. Sono in un dilemma, perché ho venduto la mia 147 e se non ora ottenere il suo Brera Giulietta TBI o attendere QV, se non voglio aspettare troppo a lungo. Un saluto dalla Spagna.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.