Vai al contenuto

Gengis26

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    2850
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    19

Gengis26 è il vincitore del giorno 27 Marzo

I contenuti pubblicati da Gengis26, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

3 Seguaci

Su Gengis26

  • Compleanno 26/02/1990

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    -Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo 2015
  • Città
    Modena
  • Occupazione
    Ingegnere meccanico, Test Engineer, PES
  • Interessi
    Meccanica, Automotive, MotorSport
  • Genere
    Maschio

Informazioni di Contatto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Gengis26

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

5,2k

Reputazione Forum

  1. Ci sono in tutte le officine del mondo per riavvolgere i cavi e non si rompono, basta progettarli come si deve Comunque vedrete che qualcuno c'ha pensato
  2. Io cerco di fare chiarezza e spero mi ascoltiate una volta per tutte. QP o M9S che dir si voglia aveva già dei muli sulla piattaforma Giorgio di GT allungata. Poi il progetto è stato stoppato. Che io sappia nessuno ha iniziato nessuno lavoro di spostamento su STLA large, di conseguenza già l'assunto che QP fosse traslata su STLA large non è vero. Adesso leggo addirittura che da STLA Large si sia ritraslato su Giorgio. È tutto senza senso. Di vero c'è che sono esistiti dei muli di QP BEV su base Giorgio allungata. STOP.
  3. Io non so come ripetervi che a Modena stanno lavorando solo sul bev per le prossime e che la piattaforma scelta per Giulia Stelvio e Levante è only BEV per come è utilizzata oggi. Sembra che non vogliate sentire. Per tirare fuori un modello ci vogliono anni di lavoro, non è che cambi idea e in 6 mesi è tutto ok. Per tirare fuori un futuro Levante ICE bisognerebbe decidere ora (cosa che non è avvenuta) e comunque prima del 2028 non lo vedi su strada.
  4. Ma questa valanga di certezze sulle prestazioni, sul sound ecc chi ve la da? Io quella macchina l'ho vista in pista e da molto vicino e ne conosco poche andare forte così. Non avete la minima idea di cosa significhi oggi rere una macchina del genere con tutt le normative stringenti di tutto che ci sono.
  5. La Giulietta non è in calendario prima del 2028. C'è un codice di progetto e null'altro. E tra l'altro al momento è roba totalmente elettrica.
  6. I benchmark non li decidi tu. Li decide chi progetta automobili che ha strumenti ben più potenti e complessi di leggere il listino su quattroruote. Quindi secondo te si progetta una trasmissione ad hoc solo per questa? E la paghiamo pure 15% in meno. Poi scegliamo secondo gusto i pezzi che più ci interessano senza contare approvigionamenti, contratto con fornitori ecc e fanno tutto come piace a te. Vi ho ripetuto e non mi stancherò mai. Le auto sono un qualcosa di più complesso dei Lego.
  7. Allora devo rivalutare la 500e Abarth che fa 0-100 in 7 secondi e la Tonale Phev fa 0-100 in 6.2 e non è nemmeno elettrica full. Se proprio dobbiamo scendere a discutere di 0-100, cosa per altro inutile. Io so cosa aggiunge e cosa toglie e di sicuro fa meglio di Yaris Cross che è Full. Ma mi limito a chiuderla qui.
  8. La Q4 non è phev, è gestita dal mhev con risultati migliori di quelli di Yaris cross che è un full Fammi capire sulla base di cosa abbiamo già definito il Q4 inutile o non interessante? Non abbiamo nemmeno letto la cartella stampa e già siamo passati ai giudizi tecnici.
  9. Comunque non so se avete notato le bocchette illuminate con il logo Alfa Romeo
  10. I motori della Q4 sono due Uno nel cambio ed uno nel posteriore
  11. Vabbè oh, le palette in alluminio su una b-suv ci possono pure non essere eh
  12. Contribuisce molto di più di quello che fa su altre, fidatevi
  13. 136cv sono quelli del termico, ma il totale non è quello.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.