Vai al contenuto

nos_6000

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su nos_6000

  • Compleanno 11/05/1990

La popolarità di nos_6000

110

Reputazione Forum

  1. si , ma , allora con la denuncia del furto non mi manderano piu i bolli da pagare? bo , per questi bolli nn importa li pago , li ho pagati gia 2 anni fa che mi erano arrivati quelli dell'2001 , 2002 , 2003 , 2004, 2005.E solo che adesso mi sono arrivati gli altri e nn voglio per tutta la vita pagarli. Cosa mi consigliate? Perche di multe nn mi arrivano perche e stata rimatricolata in un altro paese e quindi nn mi arrivano , ma mi arrivano i bolli col sovraprezzo.
  2. lo so ,pero come faccio se nn ho i documenti in mano , l'unica e la denuncia per furto...........
  3. Lo so , pero l'agenzia nn ce piu , e sparita , quindi l'unica rimane la denuncia per furto.
  4. Scusate , sono nuovo qui , e nn sapevo dove postarlo , questo nuovo , topic. Allora vi espongo il problema: Io sono di Torino e nel 2000 , avevo acquistato un camper , poi nel 2001 , abbiamo deciso di venderlo e l'abbiamo portato in uno di quei centri che tengono in conto vendita i camper. Dopo qualche mese , abbiamo trovato un cliente , francese , allora l'agenzia del conto vendita , per la vedita si è affidata al l'agenzia Casetta . E ,hanno fatto la demolizione per esportazione , pero cosa e succeso , questa agenzia si e scoperto, che era una grande truffatrice , e tutte le pratiche nn le portava avanti ;io lo scoperto , perche negli ultimi tempi ,mi stanno arrivando i bolli con le relative multe , noi nn sappiamo che fare , perche per la radiazione al pra , ci vuole il certificato di proprieta e le targhe che noi nn abbiamo , piu. Cosa faccio , faccio la denuncia di furto del mezzo , e che succede me o ridanno indietro , pero penso che adesso il mezzo l'abbiano gia rimatricolato. Se sapete qualcosa , io sono disperato.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.