Vai al contenuto

cookcampa

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su cookcampa

  • Compleanno 02/12/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    mazda mx5 nc 2 0
  • Città
    piacenza
  • Occupazione
    pasticcere
  • Interessi
    auto
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di cookcampa

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. si stavo valutando anche quello!mio papà possiede un qubo e lo usa a 2 posti!carica su di ogni,non va una mazza ,è fatto alla caxxo ma è un mulo!
  2. allora rispondo per gradi...595 e piacere di guida mi sa che cozzano!(sempre che il piacere equivalga a guidare sotto-sopra ??)...seat carina ma andrebbe provata!la fiesta sono andato a vederla e il venditore mi ha detto no xeno/full led!e alla domanda del perchè mi fa:"troppa elettronica e avevano paura di far dei danni...vabbè mi sembra una cavolata!peccato perchè le fiesta da guidare son sempre state divertenti,se sulla st lo mettessero almeno come optional non sarebbe male!swift mi piace molto la vecchia,la nuova come linea per me è peggiorata!ds3 bella peccato per il cambio pessimo,208 con autobloccante ma anche li problema xeno,clio non mi convince!l'mx5 nuova provata sia 1.5 che 2.0 come la abarth 124!ma inutile dire come sia sceso?? per le C non sarebbero male ma ho sempre un debole per le piccole pepate,mi sembrano più "toste"
  3. ok!l'unico dubbio è,che sportivetta(nel caso tenessi 1 auto sola)?principalmente ci tengo a 2 cose:esp disattivabile e fari xeno (una volta provati non si torna indietro) e nel caso di mulo,che consigliate?
  4. grazie delle risposte!guarda,son da solo e come spazio già avere dei posti dietro è già una manna dal cielo(quindi van benissimo anche 3 porte)...come concetto mx5 mi piace davvero tanto,come budget se andassi sul nuovo finanzierei e non sarebbe un problema,sull'usato invece voglio impormi sul "meno spendo meglio è",basta che vada avanti,indietro,freni e sterzi(chissene se è bozzata,grandinata,ecc...l'importante è la meccanica e spenderci soldi solo per benzina e manutenzione ordinaria)
  5. Buon pomeriggio a tutti!creo questa discussione e volevo avere un vostro parere...possiedo una mx5 nc 2.0,auto divertente che tutti conosciamo!ovviamente fa parte dell'annata sfortunata(bronzine cambiate ma ahimè variatore di fase in via di cedimento e consumo olio causa gommini valvole logore...oltre ad avere 175000 e assetto spompo).È la mia unica auto,in media ci faccio 24000 l'anno,uso daily,lavoro ad 1 km da casa ma ne faccio 20 al dì perchè la uso per fare le consegne(tipica auto spaziosa?,in realtà messo in proprio da poco)..e qui ho bisogno di voi!pensavo a molteplici strade:cambiare motore e assetto(davvero penoso)e andarci avanti altri millemila km; acquistare un rottame da 1000 euro per usarlo come mulo(sperando di trovarne uno affidabile) e mettere in letargo la mazda per sistemarla piano piano ; venderla e acquistare un mezzo più spazioso e che non me la faccia rimpiangere troppo. voi che fareste?
  6. confermato anche a me la st-line il prossimo mese!carina è carina,peccato che non abbia nè xeno,ne full led nemmeno come optional!e non capisco il perchè!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.