Vai al contenuto

adualp

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    36
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su adualp

  • Compleanno 24/06/1966

La popolarità di adualp

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. vi avverto che su vwgolfcommunity ho trovato una discussione dove si parla di: CODACONS - Azioni legali contro VW a livello NAZIONALE
  2. Ti consiglio di rivolgerti ad un service vw perchè il conce dove è stata acquistata, non ha interessi a fare azioni in garanzia perchè nel caso la riparazione fatta in garanzia sia per qualche sfiga da ripetere il secondo intervento è a totale carico del conce e non della casa costrutrice. E poi il service ha interessi a prendersi un nuovo cliente e quindi un migliore trattamento.
  3. Ho trovato riprogrammazione centralina motore eseguire azione 24S4; bocchetta aria vano piedi eseguire azione 80B4. Per il momento ho trovato queste ma sono sicuro che c'è un richiamo anche per i finestrini domani guardo meglio.
  4. vi avverto che su vwgolfcommunity ho trovato una discussione dove si parla di: CODACONS - Azioni legali contro VW a livello NAZIONALE
  5. salve! ho notato che nella mia golf 6 160cv a benzina il cambio dsg 7 marce in partenza da fermo sembra slittare la frizione con relativa vibrazione. Il problema si presenta nelle partenze lente da fermo in prima, schiacciando un po questo non succede e succede più di frequente d'estate. C'è da preoccuparsi? è un difetto congenito di tutte le golf con dsg? esiste un richiamo della casa? Se avete notizie vi ringrazio saluti a tutti.
  6. salve! ho notato che nella mia golf 6 160cv a benzina il cambio dsg 7 marce in partenza da fermo sembra slittare la frizione con relativa vibrazione. Il problema si presenta nelle partenze lente da fermo in prima, schiacciando un po questo non succede e succede più di frequente d'estate. C'è da preoccuparsi? è un difetto congenito di tutte le golf con dsg? esiste un richiamo della casa? Se avete notizie vi ringrazio saluti a tutti.
  7. ho una opel corsa 90 cv cdti con star stop che non funziona c'è qualcuno che ha uno schema di funzionamento da postare che vediamo come dovrebbe funzionare? Il conce dice che fino a 5000km è possibile che ogni tanto non funzioni, o che potrebbe entrare in conflitto con la marnitta catalitica mi domando che centra la marmitta catalitica con lo star stop?
  8. Ciao a tutti? nessuno di voi ha avuto problemi con il sistema start&stop di opel corsa cdti 95 cv?
  9. ho avuto una golf plus 5 con cambio manuale e confermo che già in quella versione stacca male. la 6 non lo sò ma mi sembra che le frizioni non siano il loro punto di forza strano perchè di solito montano quasi tutti frizioni sachs.
  10. Ciao a tutti! Ho notato che il pedale dell'acceleratore della mia golf fino a tre quarti di pedale ha una corsa fluida poi nell'ultimo quarto bisogna schiacciare di più con pressione maggiore come ci fosse un interruttore da schiacciare. C'è qualcuno che ha notato questo su golf 6 160cv con dsg e mi sà dire se è normale o se c'è qualche problema (magari un meccanico wv). Al Service wv mi hanno detto che è tutto normale ma a me da fastidio e non vorrei ci fossero problemi per la sicurezza. Inoltre mi è stato fatto un aggiornamento elettronica motore e il motore in drive è più fluido ma meno pronto nei sorpassi nessuno di voi ha notato questo dopo l'aggiornamento?
  11. Ma sulla tenuta di strada difficile fare un esempio bisognerebbe provare due auto della stessa categoria posso solo dirti che per lavoro giro tutto il giorno con una grande punto 1200 di 3 anni fà circa, e mi sento più sicuro che con la mia in curva. Ho fatto controllare l'ESP perchè una volta l'ho provata senza e mi è sembrato andasse meglio "strano".
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.