Vai al contenuto

crakker

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su crakker

  • Compleanno 21/02/1987

La popolarità di crakker

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Fiat 500 17 anni 326.000 kilometri (na macchina santa) Mi ha preso fuoco mentre facevo Milano-Roma qualche tempo fa. Pompa della benzina. Fiat Punto 15 anni 200.000kilometri Mi sta lasciando incostazioni nel motore dsa tutte le parti e motorino d'aviamento. (la guidava mia moglie contate 14 abbozzature sparse)
  2. Salve a tutti, posseggo una Ford Fiesta 1.4 benzina con motore a 16v Duratec e come auto è una bevitrice di benzina. Ce qualche modo casalingo per ridurre i consumi?
  3. Grazie mille per i consigli. Beh diciamo che mi sono espresso male ioo porto che ne sò pacchi di cemento mattoni trapani utensili vari questa roba. Allora quali sono le macchine che possono fare per me? Qualcuno potrebbe elencarmele e diciamo descriverle per questo utilizzo? Grazie
  4. Beh no io ho fato controllare dal PC solo questo e in effetti sul corpo farfallato c'era un triangolo giallo di ATTENZIONE. Però potresti rispondere alla domanda che ho fatto prima, cioè su cosa dovrei aspettarmi con questo problema per favore?
  5. Ok proverò a fare quello che mi hai detto tu, Grazie mille, saluti.
  6. Salve a tutti, ho una vecchia Fiat Punto che piano piano mi sta abbandonando. L'anno prossimo vorrei prendere una valida sostituta perchè con questa macchina mi ci sono trovato benissimo. Il motore chè dopo 15 anni va che una bomba (nonostante abbia messo il gasolio per sbaglio) solo che la carrozzeria cade letteralmente a pezzi. Allora vorrei qualcuno che sappia consigliarmi una valida sostituta della Puntacchiona come la chiamo io. Per le dimensione deve essere più o meno uguale a 5 porte perchè ci devo lavorare portando qualsiasi tipo di materiale edile insomma resistente. Poi vorrei una macchina che non si ubriaca di benzina! Spero sia stato chiaro. Grazie e un saluto a tutti!
  7. Beh meno male che l'anno prossimo prenderò una Punto Classic! Quindi se riesco a farla durare per un anetto per me va bene. Però ce da ggiungre una cosa. Quando giro la chiave il motore non parte proprio nel senso che la macchina nemmeno prova ad avviarsi. Non sarà il motorino d'avviamento oppure la batteria che è scarica?
  8. E' una punto vecchia è del 1994 e quindi ha il bocchetone senza questo tipo di caratteristiche che hanno le macchine di oggi. Per fare pulizia nel motore come si deve fare? E per svuotare il serbatoio?
  9. Infatti non si accende velocemente come tutte le macchine ci vuole circa un secondo abbondante prima che si acccenda. Ma è una cosa grave? Perche mi dovrei ritenere così fortunato? Grazie per avermi risposto. Saluti
  10. Grazie per la risposta innanzitutto. Dunque il problema in 2 settimane si è presentato solo due volte però noto che la macchina quando il motore calco resta accelerata a 1500 giri mentre di standard non dovrebbe superare i 1000 giri.
  11. Salve a tutti sono sempre io, allora posseggo anche un'altra macchine che sta messa peggio della Ford: è una Fiat Punto 1.2 a benzina del 94. Da qualche giorno, capita seppur raramente, che la macchina non si avvii e dopo numerosi tentativi riesco a farla partire. Siccome sono un pò sbadato ho messo il Diesel al posto della Benzina e la macchina beh... non voglio raccontarlo! Dunque cosa dovrei fare con questo problemino? Cosa dovrei aspettarmi durante la guida o dalla Fiat? Spero in una vostra rapida risposta. Grazie, vi saluto e buona giornata a tutti!
  12. Salve a tutti, sono nuovo del forum e quidi vi saluto tutti! Dunque ho un problema: posseggo una Ford Fiesta del 2002 usata con motore a benzina Duratec 1.4 16V. Per due volte, metre usavo la macchina, sul display dell'orario viene visualizzato il messaggio EAC FAIL e ho notato che non ho potuto condurre la macchina a più di 30 km/h. Spengendo e riaccendendo la macchina il problema scompare e portandola alla FORD mi diagnosticano un guasto nel corpo farfallato che deve essere sostituito. Siccome uso tanto la macchina volevo chiedere: 1 Si devono per forza spendere 400€ per sostituire il componente? 2 Siccome uso tanto la macchina vorrei sapere quali sono tutte le combinazioni di incidente che potrebbero capitarmi guidando la macchina. Vi prego di rispondermi il più presto possibile. Grazie, e buona giornata a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.