Vai al contenuto

Starving

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    272
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Starving

  • Compleanno 19/05/1989

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    volvo v40

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Starving

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

147

Reputazione Forum

  1. Anche io terrei la 208. Mettendola a posto adesso dovrebbe coprirti tutti gli anni che pensavi senza grandi problemi.
  2. Ho acquistato da loro all'estero (Svezia) un paio di anni fa. Dopo averli contattati mi hanno mandato una lista (con foto) di tutti i difetti dell'auto, anche i più insignificanti, e tutti i dettagli. Si sono presentati con l'auto una sera e da quel momento era mia. Non ho neanche pensato di restituirla quindi non so come funzioni in quel caso, ma per me ha funzionato benissimo. Anche per quanto riguarda la garanzia, hanno provveduto a riparare un acciacco all'aria condizionata una decina di mesi dopo l'acquisto, senza alcun problema. Ripeto, questo era in Svezia e non so come si comportino in Italia. Ma ho apprezzato.
  3. Non mi vengono in mente auto che assocerei direttamente ad anziani, a parte forse le poche 600 rimaste e, di più recente, forse la Hyundai i10 prima serie. Prendila. Non consuma niente ed è una macchinetta tanto diffusa che la si vede in mano a tutti. Tra quella, Aygo e C1 non c'è assolutamente differenza. Trovane una in un colore che ti piaccia, magari con interni non base e tenuta bene.
  4. Non ho mai, finora, apprezzato la linea di auto di questo genere. Questa trovo sia risolta ben meglio di Arkana, C4, e tutte le altre mostruosità - Serie 3 GT su tutte. Apprezzo anche la sperimentazione coi cerchi, pur non piacendomi per niente. Detto questo, ho il tanto odiato i-cockpit sulla mia 208 I, e ogni volta che salgo su altre auto mi manca. Dalle poche volte che ho provato le nuove versioni mi sembra solo migliorare, quindi sono contento Peugeot lo mantenga. Sinceramente sarebbe uno dei dettagli principali che cercherei se dovessi cambiare auto prossimamente.
  5. L'unica soluzione è andare a provare almeno un paio di opzioni. Cerca su Autoscout invece che Subito e trova un concessionario nella tua zona che abbia uno dei modelli che hai adocchiato e prova una Dacia/Citroen/quasiasi cosa tu trovi. Se non inizi a depennare alcune opzioni dalla lista non arriverai mai a una conclusione. Se poi capita che la Dacia - tra le più facili da trovare, direi - o un altro modello ti piaccia e convinca appieno vedrai che i dubbi diminuiscono.
  6. Mi piace la presentazione che sembra uno stand da concessionaria di provincia. Non mi dispiacciono le protezioni sui passaruota, ma trovo abbiano gestito malissimo quelle sulle portiere. O forse era l'unica cosa che potessero fare, ma in ogni caso non aiutano la linea.
  7. Ehm. Ci sono due FIAT che fanno rima con Manzoni sulla stessa via, a massimo 400metri l'una dall'altra. Una grande, che presumo sia quella che dici tu, e un'altra, minuscola, con lo stesso nome di una donna della Valle d'Aosta tristemente nota. Comunque era un concessionario vicino a quella grande, dove invece mi hanno trattato bene. Non torno a Brescia da mesi ma sono quasi sicuro fosse VW.
  8. Sempre a Brescia anche io, anni fa. Concessionario vicino alla Fiat menzionata da @Pandino. Aspettavo che mio padre uscisse dal lavoro per passare a vedere un usato per lui. Non roba da 5000€. Vengo accolto, io ventunenne benvestito, sceso da una dignitosissima 307, con sguardo confuso dal venditore che mi chiede perché sia lì. Spiego che avevo del tempo prima che mio padre arrivasse e stavo portandomi avanti a guardare cosa avesse in salone per farmi un'idea mentre aspettavo lui. "Ah. Parlerò con tuo padre allora". Girato le spalle e se n'è andato. Io esco dalla porta direttamente, vedo mio padre entrare nel piazzale, gli segnalo di fare inversione e ce ne andiamo entrambi. Ci voleva veramente poco.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.