Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Segnalo questa mostra con ingresso gratuito all' Adi Museum di Milano. BMW Art Car World Tour a Milano! Dal 4 dicembre 2025 all’8 gennaio 2026, l’ADI Design Museum ospiterà una tappa straordinaria del tour mondiale che celebra i 50 anni delle iconiche BMW Art Cars. Gli appassionati potranno ammirare otto Bmw firmate da artisti di fama internazionale: • Alexander Calder – BMW 3.0 CSL (1975) • Frank Stella – BMW 3.0 CSL (1976) • Roy Lichtenstein – BMW 320i Turbo (1977) • Esther Mahlangu – BMW 525i (1991) • Sandro Chia – BMW M3 GTR (1992) • Jenny Holzer – BMW V12 LMR (1999) • Jeff Koons – BMW M3 GT2 (2010) • Julie Mehretu – BMW M Hybrid V8 (2024) 📍 ADI Design Museum – Milano 📅 4 dicembre 2025 – 8 gennaio 2026 - ingresso libero -
  3. Quando si imposta il flusso verso il parabrezza è normale che si attivi in automatico il clima, serve per deumidificare l'aria evitando che il vetro si appanni. E questo pur avendo il comando per lo sbrinamento/disappannamento veloce, che ha una funzione dedicata solo a quello. Poi, se successivamente cambi la direzione, di solito l'ac resta inserito per cui lo devi disattivare manualmente. Per quanto riguarda l'altra situazione, non saprei nel caso specifico ma ti consiglio di consultare il manuale. Mi viene da pensare che ci sia qualche particolare che ti sia sfuggito
  4. Oggi
  5. Ieri
  6. Ma non è che DR ha acquistato un pacco di Emira e ci metterá sopra un suo paraurti e qualche patacca?
  7. Finchè non sbracano non lo vedo un gran danno, anche se ovviamente la politica di Renault sui listini è imho preferibile.
  8. Si parlava di sportiva con 2.0 turbo di derivazione Lotus. Ho il sospetto che questi hanno preso l'Emira col 2.0 AMG e l'hanno ricarrozzata.
  9. Gli ultimi termici che usa sono il V6 Toyota ed il 4 cilindri AMG. Ed al momento la gamma “cinese” di motori ICE non ne ha proprio. Quindi boh
  10. Il brutto e il bello di Fiat, è che in pochi anni sarà bassata dal campare solo con la Pandina+qualche 500e/600(2023), ad avere una gamma stracompleta sotto i 4.5m(2027), con tanto di quadricicli leggeri. Un po' di fiducia finalmente dopo anni di rinunce e budget prossimi allo zero per lo sviluppo di nuovi veicoli in UE...
  11. Il tizio di Motor1 era troppo impegnato a parlare per capire che stava muovendo la leva a caso 😆 Dal contakm si vede che sta in un range tra i 45-50 e i 70 km/h circa e arriva a usare tutte le marce tra la seconda e la sesta 😅 Passi la seconda per far vedere prestazioni massime, ma tutte le altre cambiate poteva tranquillamente evitarsele. Anche perché sta intorno alla palazzina di Stupinigi che è un anello praticamente pianeggiante, non è che sta facendo chissà quale percorso.
  12. L'unica Ford esteticamente gradevole (anche se di nicchia dalle nostre latitudini)
  13. il rischio di questa tecnica commerciale in paesi come il nostro è quello di sminuire quello che vendi per la serie "io la vendo a 10 ma te la cedo a 7.5" fa passare solo un messaggio negativo per la serie "la roba che vendo non vale assolutamente 10". Anche in paesi anglosassoni, specie gli americani, amano contrattare ma è una dinamica molto diversa rispetto a quella italiana.
  14. Ma perchè alle flotte sono ben felici di vendere la Kuga. O le EV courtesy by VAG. Anche perchè in effetti ora come ora, se non è PHEV o EV, non so proprio cosa si riesce a piazzare alle flotte 🤔.
  15. Boh ragazzi, quando è toccato contrattare a me (2021/2022), non c'era a momenti nulla da contrattare, nel senso che mancavano letteralmente le macchine in piazzale. Renault probabilmente ha visto che la filosofia Dacia (listino basso, ma 0 sconti o quasi) ha pagato. (Mentre, quella Stellantis, non so quanto. Quando andai a preventivare 308, al tempo, non riuscì letteralmente a capire quanto avrei pagato, perchè "allora, il listino è questo, si, ma dipende da quanto vale l'usato, quanto intendi finanziare, e beh, dopo quando rientri o no la macchina da finanziamento smarmella tutto, la dai dentro, oppure la lasci, oppure la tieni, eeeehhhh cambia tutto". O non ho capito niente io, oppure avevo trovato l'erede del conte Mascetti).
  16. Io ancora non comprendo perché Ford non la importi in Europa, in versione HEV e la lascia come Mondeo da destinare alle flotte. Anche in versione Rugged come la relativa EVOS
  17. Facelift di metà ciclo vita per la Mondeo destinata ai mercati cinese e medio-orientali (lì chiamata Taurus), presentata Salone dell'auto di Guangzhou. Le principali modifiche sono nuovi fari anteriori, una griglia più ampia, nuovi paraurti e dei fari posteriori con una grafica più moderna. Internamente è stato aggiornato il software dell'infotaiment, il tunnel centrale è stata ridisegnato e sono stati aggiunti pulsanti fisici, posizionati sotto le bocchette del climatizzatore. Motorizzazioni solo FWD e 4 cilindri EcoBoost, composte da un 1.5 da 196cv, un 2.0 da 261cv e un full hybrid eCVT da 288cv.
  18. Evidentemente sono in cittadino del bel paese anomalo. Io odio contrattare. Preferirei che il prezzo di listino (non quello gonfiato) fosse quello da pagare per avere la macchina
  19. Si pero c'è anche da dire che a noi del Belpaese piace molto contrattare o comunque si sa che i listini del gruppozzo sono per lo piu virtuali e l'usato lo trattano bene. Quando sono stato in Renault per la Clio lo sconto era al massimo di 500/700 Euro e nessun riguardo per l'usato anche se in buone condizioni e soprattutto molto commerciale.
  20. Dio mio. Hanno mantenuto muso e coda del concept.
  21. Che merda l'interno così, permettetemi. Forse Wagener dovrebbe darsi una svegliata, al posto di mettersi a criticare Frascella e la Concept C.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.