Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Ferrari - la scuderia dei vecchi uomini 😂
  3. Già se lascia la RB è una notizia bomba. Se poi la sua destinazione è Maranello, vabbè non voglio dire niente
  4. più che altro attendiamo le review, in particolare sui consumi/efficienza dove mi pare id capire la cugina Macan EV non abbia brilalto.
  5. AleMcGir

    1000 Miglia 2024

    https://1000miglia.it/
  6. sarebbe un colpaccio per RBR , secondo me Adrian ha fatto il suo ciclo , và per i 66 anni , secondo me ha poco senso trattenerlo. Semplicmente nel 2026 si chiuderà un ciclo per RBR (come per tutti) e ripartire dal foglio bianco alle volte aiuta a mantenere certi risultati, oltre a risparmiare milioni di dollari......... Io oggi non lo prenderei come chief tecnichal , mercedes/audi o ferrari che sia.
  7. Per la serie com'è finita la storia. Abbiamo trovato un'occasione (pronta consegna) per un trio Joye Signature. Il pro è che anche la navicella (io la chiamavo "carrozzina" ma così il bambino sembra ancora più alieno) può agganciarci alla base isofix e può essere usata per trasportare il bambino in auto. La bambina, stando ai calcoli, nascerà a metà maggio ma ho fatto varie prove di montaggio e smontaggio. Al momento sembra robusto e ben fatto. Cosa ho appreso dall'esperienza: 1. Verificare SEMPRE l'omologazione dell'ovetto: le vecchie omologazioni sono ancora diffuse. Pensavo che l'ovetto si potesse montare anche senza isofix, alla vecchia maniera, ma pare di no. Non credo che l'avrei fatto, comunque. 2. Verificare che con il trio VENDANO ANCHE LA BASE, altrimenti è da comprare a parte e costa parecchio. 3. Riflettere sull'USO che si intende fare: se non prevede di passeggiare spesso sullo sconnesso è inutile cercare ruote alte, sospensioni etc. Anzi, alla fine un passeggino più semplice pesa meno, costa meno ed è più agile. 4. Fare una prova in negozio, per verificare che siano compresi TUTTI GLI ACCESSORI e che sia veramente semplice il montaggio. Spero possa essere di aiuto a futuri papà. Sono a disposizione per ogni domanda, ovviamente.
  8. Secondo me è altamente improbabile, per quello ero curioso di sapere ulteriori dettagli... Magari è il "solito" 1.5 turbo, che gira tra i vari marchi cinesi... 😬
  9. Ma sbaglio (non credo 😂) o sono gli stessi render dell’anno scorso, modificati nei dettagli del prodotto di serie? 😂 edit: non sbaglio 😂 inutile metterle tutte. Chissà perché?!
  10. Oggi
  11. Invece no, se devi spendere oltre 100k per una segmento E e ti ritrovi con plasticche dure nei pannelli porta anteriori e anche in parte alta, la cosa non va bene. Si chiaro 33k per una segmento B ma purtroppo siamo nel 2024. Pero hai ragione per le porte posteriori, perche farla proprio tutta in plasticcha è un po esagerato.
  12. Mi domando quale mente sopraffina abbia pensato che una cinghia in bagno d'olio non potesse avere problemi.
  13. Hai ragione, ma volevo solo controbattere i toni iperbolici dell'utente di cui sopra su un motore specifico.
  14. C'è da dire che il 1.0 non ha manco avuto tempo di evolversi (ricordiamo ad esempio il 1.3 e 1.6 diesel prime e ultime versioni che differenze abissali)
  15. Questa a marchio Fiat e Chrysler non sarebbe male🤣
  16. La junior a confronto vince il villa d'este 10 anni di fila
  17. Questa è ancora Freemontabile della nuova Grandland. 😀 Prezzi e powertrain previsti?
  18. Ma tanto c'e' il budget cap, a che servono tutti questi soldi?
  19. Auto Motor und Sport da in questo momento la news di Newey in uscita da RedBull verso la Scuderia Ferrari
  20. Production at three Stellantis assembly plants in Europe has been stopped for several days due to a strike at a plant run by contractor MA France. "Three sites have seen a production halt since the start of the week," a Stellantis spokesperson said on Thursday. Two of the plants are in France at Poissy and Hordain) and the third is in Luton, England. MA France, a division of Italian group CLN, specializes in stamped metal components. MA France produces components on a site in the northeastern suburbs of Paris previously used by PSA until the PSA plant was shut in 2014. PSA has since become Stellantis through its merger with Fiat Chrysler Automobiles. Workers at the plant are worried about plans to move production to Poland, said Brahim Aitathmane, head of the Force Ouvriere union at Stellantis. Stellantis is hoping that discussions underway at the factory will allow it to resume production soon, the Stellantis pokesperson said. (ANE)
  21. Assolutamente no. Cambia solo frontale cofano griglia posteriore e paraurti posteriore, ci ho lavorato lo so bene 😅
  22. Gian, questa è una macchina cinese ricarrozzata (forse) dai designer Mazda e col marchio noto e che probabilmente permette la vendita ad un prezzo maggiorato in Cina. che abbia uno Skyactiv è possibile , ma anche no.
  23. Cerchiamo di non esagerare, adesso. Finora ha avuto problemi sopra la media con la cinghia in certi casi. Per il resto è un motore più gradevole di molti altri tricilindrici come per esempio i VAG o quelli della Hyundai/Kia o lo stesso Firefly 1.0. Quelli montati su Junior hanno la catena, quindi il problema della cinghia non si pone più.
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.