Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Ah sì? Io giro abbastanza per lavoro in Lombardia e giuro, mai vista una...
  3. ...diciamo meglio "Ex-DDR"
  4. L'Honda con queste linee tese e triangoli sembra uscita dalla matita di Mesonero ... Per altro gli ultimi concept elettrici Honda sembra che prendano spunto dal nuovo design Toyota, ad esempio Sinceramente non credo che le future Alfa virino su un aspetto così futuristico, credo mantengano le linee morbide viste sulla 33 stradale.
  5. Finalmente l'AD Vigna lascia trapelare alcuni dettagli sull'operazione Hamilton, elencando gli asset strategici che porterà con sé in Ferrari. Ingegneri? Strateghi? Segreti industriali? Molto di più: - una volontà di progresso continuo (sic) - un'anima racing (sic) - ma, soprattutto, ci aiuta a ricordare che le cose possono cambiare e che bisogna essere sempre all’erta (sic). Vi linko la fonte della saggezza: https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/vigna-hamilton-ferrari-dna-progresso-continuo-cose-possono-cambiare Si scherza, dai ... Che Dio ce la mandi buona.
  6. Nel 2019 credo sia indecente proporre auto con manco il bluetooth… Poi ho visto il listino della C3 2024 allestimento You, dove non puoi manco avere la radio nemmeno pagando e devi sborsare 4/5 mila euro per avere la Max a 20 mila euro. Follia!
  7. Beh con due motori che fanno da torque vectoring puoi fare tutto. La m4 bev da 1000 cv, ha 4 motori indipendenti e puoi farla girare su se stessa come se avesse Tre differenziali bloccabili.
  8. Comunque è abbastanza impressionante lo stacco tra persona comune è chi una certa disponibilità economica se dovessimo comprare solo elettrico. Una persona comune si becca Frontera con 400 km di autonomia, chi ha un po' di soldi grandland con 700 km di autonomia
  9. Ad Eisenach, dove i russi iniziarono ad assemblare le EMW..
  10. iCar, brand elettrico, presenta il concept V23 ispirato alla Beijing BJ212, storica fuoristrada cinese
  11. Eh già, siamo arrivati al punto di rappresentare un Range Rover elettrico da 3 tonnellate in una foto che drifta sulla neve. Che periodo meraviglioso stiamo vivendo
  12. mi pare che era tutto ampiamente prevedibile.Ora vedremo se ci metteranno una toppa in qualche modo.
  13. Omoda 7, arriverà anche in Europa Jetour, il marchio di SUV del gruppo, presenta il modello T1 (di produzione) E il concept T5
  14. é come dici tu, l'han fatto perché fa fico ma sostanza poca poca, avrei preferito un magazzino tipo quello Citroen o Seat. non c'è una ritmo, non c'e una regata, pochissimo spazio per gioielli come 128 e 127. la mia barchetta con 200K km è molto più curata di quella arancione esposta nel mezzo.
  15. Oggi
  16. Il rendimento dei due motori è diverso ma il cambio sull'elettrico ce lo puoi mettere...come ho detto magari con un rapporto"lungo" si riesce a far lavorare il motore elettrico nel suo range ideale. io non ne capisco niente,ipotizzavo solo. magari costa troppo o non conviene. ma se come dite sopra qualcuno ha già sperimentato una cosa simile non credo di aver detto una cavolta così grossa no?
  17. No, questa sarà assemblata in DE.
  18. questa non c'entra nulla con Melfi come sito di produzione giusto?
  19. Gamma, Compass, newTonale, Delta, Giulietta(?) a livello di piattaforma in genere. A livello di codice progetto Compass.
  20. Niente male! Non è il mio genere (troppo grossa), ma non male! E quel colore... mi ricorda quello della prima delle due Ascona che abbiamo avuto in casa, e che mi hanno scorrazzato quando ero piccolo... quindi un punto in più a favore Non apprezzo questi nuovi nomi di Opel, ma vabbè. Interessanti alcuni punti della cartella stampa: - in prima riga: "progettato, ingegnerizzato, e prodotto in Germania" (e allora, a proposito di nomi, potevano anche chiamarlo Parigi o Amsterdam, o no???) - "oltre all'opzione elettrica, abbiamo anche altro" e finisce lì in tre righe, come quando ti sfugge qualcosa di cui ti vergogni e allora continui a parlare, ma cambiando decisamente argomento e, in questo caso, passando a quattordici righe di pippe sugli ammortizzatori; - abbiamo un sistema brevettato per i sedili (e allora metticela, una foto dei sedili!) cazzo è una macchina per famiglie, mi scrivi due paragrafi su numero e capienza dei vani porta-oggetto, e non c'è una foto degli interni, tranne quella del cruscotto!
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.