Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Compass è piccolo e specie negli US è una critica che gli è sempre stata mossa. La prossima di fatto sostituisce anche Cherokee, che nella nuova generazione non sarà più importata. Wagoneer S che di fatto sarà una new Cherokee “lusso” sarà sopra Compass ed a lato di GC.
  3. Cioè da 4.40 a 4.65? Di tutta la strategia stellantis questo è l'aspetto che capisco meno. Una segmento c vero quindi entro 4.50 con 700 km di autonomia per jeep l'avrei tenuta.
  4. A3H. Al momento non è dato a sapersi se c’è qualcosa oltre ad un codice. Anche perché in caso la si vedrebbe verso fine decennio.
  5. Come non detto, a sto giro sono riusciti a personalizzarla come si deve. Potevano osare un pelo di più e sostituire le placche in tinta carrozzeria dentro i fari posteriori con dei catarinfrangenti/finti fanali in modo da cambiare con pochissimo sforzo il disegno dei fari stessi. Comunque, al netto di tutto e viste le tempistiche, la versione identica alla Captur potevano proprio evitarsela.
  6. Voglio 40 gradi a Miami e 30 a Imola!!! 🙃
  7. Il business case si fa sui progetti: decido di investire su un dato progetto 100 se penso mi faccia rientrare 200. Fine. Il resto, quando è in buona fede, è fantasia da sognatore.
  8. La bi-posto forse, visto l'andazzo, andrebbe proposta in versione quadriciclo (leggero e pesante)... elettrica ovviamente. Con incentivi potrebbe costare come, se non meno, di una Ligier...
  9. Su 4R si torna parlare di una nuova Giulietta sorella di Delta… esiste un numero di progetto o almeno qualcosa?
  10. Aggiungo che il 1500 nel 1989 era anche su Prisma LX. Credo ne dovessero smaltire parecchi
  11. Decisamente meglio l’ASX della Captur restyling! Molto più personale.
  12. Meglio del precedente tentativo; non sarebbe ora di dare una nuova identità stilistica a questo marchio? Va benissimo il rebadge ma si potrebbe fare qualcosa di più coraggioso
  13. Oggi
  14. Ma sì, sicuramente. Quante 'pippe mentali', con un comparto telaistico eccezionale, tenuta al passo con aggiornamenti (motori, ibrido, qualità costruttiva) ci stava eccome. È tutto sommato una Q5 travestita. Se così fosse e venisse un'auto come si deve, sarei il primo ad essere entusiasta...
  15. Macan è stata presentata da poco e Stelvio sarà presentata il prossimo anno.
  16. Il problema è che sembra stiano continuando su questa strada; quando parlano di modelli full BEV è chiaro che la strada è il baratro. Dovrebbero imparare dai propri errori e invece...
  17. Quando vidi questa, per qualche tempo pensai di lasciare il forum e trasferirmi in un eremo isolato a meditare sulle ingiustizie della condizione umana…
  18. In realtà si è fatto poco per stare veramente al passo. FCA e PSA hanno sempre guadagnato e speculato sui segmenti medio bassi, investendo poco e male sugli alti (soprattutto Fca). Questa 'storia' di fare utili sui segmenti inferiori e reinvestire sui superiori in Alfa la sentiamo da 30 anni e passa. Il problema è come investire.
  19. Stelvio inizialmente era paragonata eccome a Macan e pure ne usciva vincente per molti aspetti
  20. Di questo passo...faranno ben poco... Quando Stelvio sarà, se sarà, Macan (e non solo) saranno già molto più avanti...
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.