Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente     

  1. Ultima ora
  2. LucioFire

    McLaren 600LT Spider 2019

    esatto...questa poi come accostamenti cromatici strizza l'occhio alle lambo
  3. L'hanno stravolta e in bene. Certo, esteticamente, più di tanto non hanno potuto fare, ma la miglioria qualitativa è stata netta.
  4. LucioFire

    MOTOGP 2019

    veramente il rosso è tutt'altro che sbiadito...diciamo che era un arancio fluo. Non sarà stata storica...ma faceva molto high tech,nascondendo poi le forme non bellissime del cupolino ed era "pulita e ordinata" come si addice a un team ufficiale
  5. gianmy86

    200mila km - Ford Fiesta 1.6 Tdci (Agg. 288.361 km)

    E' proprio la tipica ricerca spasmodica del prezzo stracciato ad ogni costo e per qualsiasi auto ad alimentare questo business di schilometraggi. Perchè all'utente piace l'idea di pagara 4000 € una Fiesta full optional con 106 mila km. come di pagare 15mila una BMW 320d MSport del 2015 con 70k km percorsi. E alla fin fine, ben gli sta pure. Spesso lo possiamo evincere anche dal topic "Consigli per gli acquisti".
  6. E.gen

    Bugatti Chiron 2016

    No, sono rivali direttissime, diverse interpretazioni del medesimo concetto.
  7. MikeMito

    McLaren 600LT Spider 2019

    Dalla MP4-12C non riesco più a riconoscerle (a parte P1 e Senna).
  8. TonyH

    200mila km - Ford Fiesta 1.6 Tdci (Agg. 288.361 km)

    Le vie delle fregatura sono infinite, ma non è così impossibile comprare usati "sani". Specie rivolgendosi ai programmi ufficiali delle varie case. Comunque, anche con questo gioco le bugie hanno le gambe corte. Basta vedere la cronologia revisioni sul libretto. Per quale motivo un venditore dovrebbe ANTICIPARE una spesa di 70€ all'apparenza assolutamente INUTILE? La regola diventa, evitare le auto con revisioni anticipate. Per quelle in garanzia, si evita quelle con tagliandi non eseguiti in casa madre.
  9. jameson

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    Pack spaco botilia amazo familia. Manca un bello spoilerone ed è perfetta.
  10. E speriamo che non si limitino a dire che entro il 2040 faranno tutto quello che hai elencato
  11. LucioFire

    Adrian

    vabbè sono 2 serate...farò lo sforzo. ovvio che se il cartone mi fa cagare da subito...spengo tutto
  12. kire_06

    McLaren 600LT Spider 2019

    Sono tutte uguali. Non riesco a vedere la differenza tra una e l’altra.
  13. v13

    200mila km - Ford Fiesta 1.6 Tdci (Agg. 288.361 km)

    certo che è incredibile che nel 2019 sia ancora un simile far west... dico io, ma cosa costa alle case aggiungere un semplice algoritmo di crittazione di alcuni dati in modo che solo gli autorizzati possano modificarli, magari lasciando anche una traccia in un database? (Un cospirazionista direbbe che il far west dell'usato gli conviene, ma io sono sempre della scuola di Occam, la spiegazione più semplice è di solito la più probabile. In questo caso, sciatteria o scarso interesse).
  14. non ho la sfera di cristallo, né sono economista di professione, ma c'è da dire che il contesto è ben diverso, non solo politicamente, ma anche tecnologicamente. Il mercato dei dati e l'evoluzione della mobilità potrebbero cambiare parecchie carte in tavola. PS: Il parallelismo con Fiat e Romiti non lo trovo del tutto convincente proprio per questo (senza neanche entrare nel dibattito sulle capacità manageriali di Romiti, di cui personalmente dubito ma che mi interessa meno in questa discussione).
  15. MarcoGT

    Adrian

    Come di consueto Celentano divide: il cartoon (e relativo album in uscita il 25/01) un po’ mi stuzzicano, ma per il resto passo. Certo è che il progetto ha avuto una gestazione lunga, lauti investimenti e una risonanza mediatico-pubblicitaria notevole: certo è che la martellante e continua messa in onda dello spot (e dei servizi che vengono dedicati nei tg e in altri programmi) per di più ad alto volume è piuttosto snervante e finisce per stufare presto, come già accaduto con Rock Economy. Perfettamente d’accordo. A prescindere da Celentano ormai la stragrande maggioranza dei programmi Mediaset è sempre più impegnativa da seguire causa blocchi pubblicitari continui e piuttosto lunghi: basta guardare Le Iene, ogni due per tre pubblicità. Ad essere sincero mi disturba parecchio anche il minuto di pubblicità che parte alle 21.00 e che interrompe bruscamente la messa in onda del programma. Va bene che è tv commerciale e gli sponsor sono basilari, ma a certi livelli poi diventa quasi un disincentivo.
  16. FK_12

    Abarth 124 Spider 2016

    Ottima scelta, sconto dipendenti vero?
  17. nucarote

    Adrian

    Tra sermoni e blocchi di pubblicità piuttosto frequenti su programmi Mediaset ad elevato ascolto, mi sa che sarà un pò difficile seguire il cartone senza stufarsi troppo.
  18. Oggi
  19. 7 febbraio conference call e webcast fca risultati quarto trimestre ed intero 2018. Chissa’ se sarà l’occasione per svelare qualche informazione in più su argomenti ancora non tanto chiari, quali: - produzione fuori Italia in Europa : quali modelli e quando - aggiornamento nuovo piano Italia - Alfa romeo: aggiornamento stelvio e Giulia infotainment e sacra messa con familiari per Giulietta - Date maserati - date implementazioni motorizzazioni ibride
  20. Ford sta fascendo la fine della FIAT 1990-2003... e GM sta seguendo la stessa linea... Secondo me Ford verrà assorbita da VAG e GM ha buone possibilità di finire sotto FCA (anche se non mi piace come finalità...). Anche perché se Ford passerà in mani straniere gli USA faranno tutto per salvaguardare « l’Americanita » dell’altro big3... e FCA e visto come « Americano » in USA...
  21. Non credo, penso che sarà più o meno come Multipla NP rispetto ad uno « normale » come « rivisitazione ». Poi non so da dove viene questo pensiero che Giorgio sarà sostanzialmente evoluto su Maserati D-SUV, hanno detto che Levantina condividerà il 30% con Stelvio, non che la base di Levante condividerà il 30% con Giorgio. Secondo me, quei 30% condivisi sono appunto l’intera base Giorgio più qualche briciole. Per il Giorgio « elettrico, ho detto « Giorgio » per non far saltare il server, ma la fonte mi ha specificato il duo Giulia/Stelvio...
  22. Jack.Torrance

    McLaren 600LT Spider 2019

    Niente da fare, neanche questa mi scalda. Io e le McLaren non abbiamo feeling. Ovviamente, se me la regalassero, non ci sputerei...
  23. J-Gian

    200mila km - Ford Fiesta 1.6 Tdci (Agg. 288.361 km)

    Semplicemente, prima che ci fosse l'obbligo di registrare il chilometraggio, c'erano centri revisione che non controllavano i km e scrivevano numeri a caso, senza far firmare alcuna carta al proprietario dell'auto, che quindi non aveva modo di verificare l'esattezza. In pratica i chilometraggi precedenti all'ultimo regolamento, non sono stati ritenuti affidabili. Ora invece, chi ritira l'auto ha anche l'obbligo di validare il chilometraggio con la propria firma, certificando la registrazione.
  24. Guarda bene... Stelvio è allineato in basso ai prezzi dei competitor... è quella che a parità di motore (tra l’altro con più cavalli) e trazione costa meno. Dotazioni da controllare. Confronto rapido tra le versioni AWD: Stelvio 2.0 Tb 280cv Q4 42.195 $ Audi Q5 45 TFSI Quattro 42.950 $ Bmw X3 30i xDrive 43.000 $ Jaguar F-Pace 25t AWD 44.300 $ Mercedes GLC 300 4Matic 42.700 $ Porsche Macan 2.0 T 49.900 $ Per quanto riguarda la Quadrifoglio a livello di pricing hanno puntato su Macan Turbo (che per avere una dotazione paragonabile alla Stelvio necessità di almeno altri 15 k$ di accessori) Ma è una delle due versioni disponibili, l’altra è appunto in linea con i premium D-UV.
  25. Falco

    Corsi di guida sicura e sportiva... info

    Aggiungerei i corsi Porsche, che non sono poi così più costosi a parità di contenuti e hanno il vantaggio di svolgersi con auto di un certo livello
  26. J-Gian

    La più bella Golf secondo gli autopareristi

    Io sono molto combattuto tra la VII e la IV. Ora come ora ritengo più bella la VII perché è un'auto attuale e moderna (quando sei giovane facile far gola ), ma all'epoca la IV mi piaceva molto di più, perciò ho votato IV. Le altre Golf non mi sono mai piaciute.
  1. Mostra più attività
×

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.