Vai al contenuto

[I leggendari della F1] Ayrton Senna


AndreaB

Messaggi Raccomandati:

Ciao carissimo acle, ti chiedo un favore mi potresti mandare la lista con le irregolarità nella Benetton del 1994 e poi anche degli altri "magheggi" pro Schumacher, sai un mio amico non crede..... ed allora voglio riportagli tutto nero su bianco.

Comunque Senne proveniva dalla Lotus "Honda" e fù proprio l' Honda ha volerlo..... e l'Honda era più propensa ha far vincere Senna.... questo è innegabile

Non lo so questo se la honda favorisse Senna, perché la honda seguiva soprattutto Piquet che non era un grande amico di Ayrton, infatti i motori Honda abbandonarono la williams per seguire si Senna, ma anche Piquet che aveva voluto la lotus, vedi la honda aveva già Senna in lotus, era Dennis che voleva Ayrton già nel 1983 quando gli assicurò una stagione da colaudatore, 1 milione di sterline che erano soldoni e la possibilità di correre già nel 1984, ma lui Ayrton rifiutò perché voleva gestirsi da solo, e pensa che a quell'epoca non aveva nemmeno i soldi per pagarsi l'affitto dato che il padre gli aveva dato 40000 sterline e per correre firmann ne voleva 100000 ma lui con gli sponsor arrivò a 70000 e firmann accettò di buon grado perché era un talento unico, vive a casa di mauricio guglelmin e consorte, per i dati aspetta quando ho un pò di tempo te li posto

ciao

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 14 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.