Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

sono d'accordissimo per Brera mentre la scritta Milano mi sembrerebbe una presa in giro dopo che si è deciso di non produrre + ad Arese

sarebbe un segnale di un marketing tutto volto all'apparenza + che ai contenuti
e qui mi ricollego al superbo post di IL Fusi sul forum alfa romeo che evidenza la mancanza di contenuti meccanici di eccellenza a cui si pensa di sopperire con la bellezza

posto che il marketing è un scenza ben precisa ....per la quale ci sono persone che studiano per molti anni ..e non mi sembra il caso di condiral via così con due paroline...

c'è un cioccolato svizzero della Lind che si chiama TORINO...

Un richiamo alla città natale dell'ALFA secondo me è sempre opportuno.

chissà come la prenderanno i cassaintegrati di Arese

io preferisco fatti concreti al blasone e alle chiacchiere

il marketing fiat sarà anche preparato ma se lo dobbiamo giudicare dai risultati io lo boccerei pesantemente

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

quando uno deve investire diecimila euro (ad essere spilorci) guarda la sostanza, sopratutto se non si è ricchi imprenditori del nord (e la maggior parte degli italiani non lo è), da qui l'invasione delle coreane...

hai ragione .... ....non mi sono espresso bene ,volevo solo dire che non si può confrontatre una Marchio premium con una Marchio generalista.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

in questa logica il marketing assume un ruolo fondamentale, ma senza dei buoni prodotti si puo' far al massimo uno o due modelli trandy, come il nuovo maggiolone o la mini...

soprattutto per un marchio generalista e per una vettura poco costosa

che il marketing assume un ruolo.

Se guardi la Panda ...da quando è uscita la 4x4 ,il prodotto ha assunto un appeal maggiore .

Questo è il marketing che amo io quello che evidenzia ne modo migliore i contenuti.......

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

in questa logica il marketing assume un ruolo fondamentale, ma senza dei buoni prodotti si puo' far al massimo uno o due modelli trandy, come il nuovo maggiolone o la mini...

soprattutto per un marchio generalista e per una vettura poco costosa

che il marketing assume un ruolo.

Se guardi la Panda ...da quando è uscita la 4x4 ,il prodotto ha assunto un appeal maggiore .

Questo è il marketing che amo io quello che evidenzia ne modo migliore i contenuti.......

scusa ma stiamo parlando di Brera

questo è un forum serio

hai ragione ..tornero in tema il 27 mattino

ciao e Buon Natale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Anche io sono daccordo sul nome Brera meno sulla scritta milano che tra l'altro avero in pochi riconoscerebbero, quando una volta dissi ad un ragazzo 'il fascino del biscione' parlando di alfa, mi chiese cosa c'entrasse il biscione con l'alfa.......

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.