Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Anche io sono daccordo sul nome Brera...

A me era sfuggito... ma se riguardate l'elenco dei modelli presentati o in via di presentazione, per Alfa non si parla di GTV bensì di BRERA, da cui deduco facilmente che il nome definitivo scelto per il coupè sia effettivamente Brera!!! ;-)

news6kt.jpg

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Guest Scighera

Ciao ragazzi!

Sul "Corriere della sera" di oggi (Lunedi 24), c'è un articolo molto interessante sulla Brera con tanto di info e foto (autentica senza camuffatura).

Ho gia scansito la foto, ma qualcuno di voi la dovrebbe ospitare gentilmente sul suo link.

Chi puo farlo?

Ringrazio anticipatamente.

Resto in attesa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra molto bella. Peccato che non abbia i fianchi del frontale muscolosi come nella concept.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

fiuuuuuuuu...migliora nettamente nella foto del corrire cartaceo...quella sul sito internet sembrava un po' tozza...qui invece, si percepisce benissimo che è la concept industrializzata...meno male...con dei cerchi decenti e le finiture e allineamenti di produzione, sarà ancora meglio cmq...

ah, i sedili sembrano una figata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.