Vai al contenuto

Mazda 6 restyling


josef

Messaggi Raccomandati:

qualcuno ha delle info sulla mazda 6 restyling?io ho letto che (su 4r) ci sarà una mazda 6 cn un diesel 2.0 da 143 cv......qualcuno sa dirmi di più?taurus?grazie!!!!!!!p.s. se i moderatori mi cancellano questo io li AMMAZZO!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil::evil::evil::evil::x:x:x:x:x:x:x:evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

se i moderatori mi cancellano questo io li AMMAZZO!!!

non vedo perchè chiuderlo/cancellarlo...

mi spiace, ma non ho info per ciò che riguarda la 6 rest.

Ti potrei dire solo come mi sono trovato su quella che c'è ora, visto che ho avuto occasione di viaggiarci... nn so se ti interessa!

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda josef, non ti chiudo il topic perchè non ci sono i pressuposti, però pensa a ciò che hai scritto, a chi dovresti ammazzare, a volte sei proprio molto maleducato e insopportabile, ti pregherei, prima di comporre una qualunque frase, di assicurarti che abbia un senso, grazie...

Eleonor

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

se i moderatori mi cancellano questo io li AMMAZZO!!!

non vedo perchè chiuderlo/cancellarlo...

mi spiace, ma non ho info per ciò che riguarda la 6 rest.

Ti potrei dire solo come mi sono trovato su quella che c'è ora, visto che ho avuto occasione di viaggiarci... nn so se ti interessa!

ciao!!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

oh calmina eh.......perché io nn ti ho mica offeso come stai facendo tu!!!!!!!!maleducata sarai te che mi hai offeso!!!!!!!!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Josef ti comunico in modo ufficiale, dopo averne parlato con Fulvio, che verrano presi dei provvedimenti disciplinari nei tuoi confronti....

Presto ti verrà notificato, ti viene comunicato sul forum perchè ti ricordo che sei stato tu il primo a voler rendere la faccenda pubblica...

Ricorda che io non ti offeso in alcun modo, forse se rileggi meglio il tutto te ne renderai conto...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.