Vai al contenuto

Pubblicità Chevrolet Matiz


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

se fosse così, non si spiegherebbe il successo incontrato, specialemente in italia.

prima della panda, trovami un'altra utilitaria economica 5 porte.

l'unico difetto è che poteva essere prodotta da fiat ed invece...

Quoto sono daccordo

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la Matiz fosse FIAT saremmo qua a decantarne le lodi! Concordo con Albizzie. PEr quanto riguarda il cambio di marchio non so quanto possa dar "fastidio" agli italiani. Il tipo di cliente che si è fidato a comprare una Daewoo che fino all'arrivo della Matiz era nota più per televisori e lavatrici che per i suoi motori non credo si farà problemi a scegliere un nome ben più quotato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la Matiz fosse FIAT saremmo qua a decantarne le lodi! Concordo con Albizzie. PEr quanto riguarda il cambio di marchio non so quanto possa dar "fastidio" agli italiani. Il tipo di cliente che si è fidato a comprare una Daewoo che fino all'arrivo della Matiz era nota più per televisori e lavatrici che per i suoi motori non credo si farà problemi a scegliere un nome ben più quotato.

anzi, secondo me se avrà un effetto sarà ben positivo!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.