Vai al contenuto

Citroen C4 (Topic Ufficiale - 2004)


Betha23

Messaggi Raccomandati:

beh...sulla focus il discorso è un po' complesso...devo dire che se proprio mi servisse una generalista, nel vero senso del termine, cioè una macchina ampia e di qualità ad un prezzo onesto, credo che la focus sarebbe la prima scelta in assoluto...linea rigorosa,pochi fronzoli, tanto spazio, e sopratutto materiali di qualità, ottimo pellame,per una generalista, e molti accessori utili...

la c4 è una macchina stravagante...con delle plasticacce IHMO sopratutto nelle parti descritte molto bene da betha...è un auto francese con i pro e i contro...per me sono più i contro...

insomma, porta un po' di brio nel segmento, ma cosa si nasconde dietro tutto???

la focus sono certo che durerebbe 10enni, la c4 non so'...

fortunamente appena cambio la 206cc, punto dritto in casa alfa o lancia...dove la linea è emozionale, le doti dinamiche sono ok e i materiali buoni...

cmq è una mia opinione raga...

Forse non sei salito sulla focus........ è una cagata in tutti i sensi...... non ha uno che sia un' solo Pro..... anche la Stilo è anni luce avanti!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

davvero???

a me le plastiche nuove sembravano ottime...premetto che l'ho vista al motorshow di sfuggita...

mi sembra molto in stile vag dentro...anche come finiture...ad esempio la c-max di un mio parente si distingue nelle palstiche usate per la plancia...poi altre cose lasciano a desiderare, ma la plastica nn è malaccio, anzi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno male che non sono l'unico ad esser rimasto deluso dagli interni della Focus...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

La C4 mi incuriosisce ma se vi devo dire la verita', pur avendo la tentazione di quel 1.6 109cv diesel, non la prenderei mai per la strumentazione digitale che a me proprio non va giu neanche pagato.... io voglio LE LANCETTE! Non i numeri...

Link al commento
Condividi su altri Social

La C4 mi incuriosisce ma se vi devo dire la verita', pur avendo la tentazione di quel 1.6 109cv diesel, non la prenderei mai per la strumentazione digitale che a me proprio non va giu neanche pagato.... io voglio LE LANCETTE! Non i numeri...

Con tutta sincerotà quel 1.6diesel 109cv lo vedo molto male sulla C4..... secondo me non è che si muova con tanta legiadrezza...... ci vedo più indicato il 2.0Td.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista e toccata con mano oggi, mi ha fatto un'ottima impressione, non sarà un mostro in termini di qualità(forse l'Astra è fatta meglio), ma ho notato un salto notevole rispetto a C2 e C3. Molto ma molto bella la Coupè, per me questa C4 è promossa a pieni voti e può dire la sua sul mercato. La Focus? Vista anche quella oggi, non posso che essere d'accordo con etr e Betha: è un rutto di prima categoria!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi non ho visto nessuna delle due mi fate una scheda approfondita come quella di Betha sulla focus? Devo sconsigliarla ad un amico e mi servono elementi validi... ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Pardon ho appena visto che c'é già... Ma perché la discussione è sotto auto americane? Ford Europa credo abbia poco a che fare con Ford USA...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.