Vai al contenuto

Citroen C4 (Topic Ufficiale - 2004)


Betha23

Messaggi Raccomandati:

C'e' da dire che nessuno compra Stilo a prezzo pieno e gli sconti/supervalutazioni dell'usato sono elevati. Focus e C4 sono invece ancora a prezzo di listino o quasi.

Bè GLI sconti ufficiali sono bassini...ovvio che cambia al cosa se vai sulle KMO....dovrebbero fare serie speciali ben accessoriate a prezzi chiari e corretti per un auto che non è mai piaciuta nemmeno da nuova e che ora a poco più di 3 anni ha inoltre quasi tutte le concorrenti rinnovate....ovvio se poi preferiscono nn produrre auto....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè GLI sconti ufficiali sono bassini...ovvio che cambia al cosa se vai sulle KMO....dovrebbero fare serie speciali ben accessoriate a prezzi chiari e corretti per un auto che non è mai piaciuta nemmeno da nuova e che ora a poco più di 3 anni ha inoltre quasi tutte le concorrenti rinnovate....ovvio se poi preferiscono nn produrre auto....

A dire il vero a me per la Stilo 1.9 JTD nuova erano disposti a darmi 4K Euro per la mia Brava 1.6 di 6 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Bruttissima sorpresa questa mattina...

Una presona senza dubbio molto intelligente si è divertita a fare disegni alla chiave sulla C4 di mia zia... Vi posto le foto... non si vende molto, cosi sembra poco... ma vi assicuro che dal vivo ci sono tantissimi marchi e sono belli forti... e sopratutto ce ne sono dapertutto... (cliccate "large" accanto alle foto per vederle meglio ;) ). (Mi dispiace pero per le scritte in francese sulle foto ;) )

IMG_2241.JPG

IMG_2242.JPG

IMG_2244.JPG

IMG_2245.JPG

IMG_2250.JPG

IMG_2254.JPG

IMG_2255.JPG

IMG_2256.JPG

IMG_2261.JPG

IMG_2265.JPG

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la mia macchina, che è quasi immaccolata (al di là di qualche graffio sui paraurti), le uniche che righe che ha sulla carrozzeria sono frutto di qualche pezzo (non dico di cosa) che ha pensato bene di giocare con la chiave. Colpa di battaglie condominiali...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
insomma mi sembra un auto "onesta"ma niente in +......sai qualcosa sull'assetto?i francesi sono da sempre famosi x trasformare le auto in aerei tanto rollano in curva......

Rollano rollano ma...non si staccano!!! Sono dei treni sui binari, il rollìo è dovuto alla taratura delle sopsensioni "alla francese", che però assicura un confort senza rivali...per non parlare poi delle idropneumatiche, che nelle curve particolarmente impegnative sollevano addirittura la ruota posteriore interna da terra...se pensi che le idropneumatiche di una volta andavano su 3 ruote, effettivamente in alcuni casi essa "non serve":D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.