Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Motori e posteriori confermano l'inattendibilità del nostro inattaccabbile......

Prima di accusare Taurus bisogna ricordare che pure Sporting (decisamente attendibile) parlò di un 2.2 da 160cv.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche tutte le opel....

ci vuole una base con cerchi ad 16 in lamiera l'utenza rent li richiede...

Conoscendo l'andicappataggine Fiat di fare i cerchi in lamiera mi auguro una filosofia only-Lega .... soprattutto se si vuole dare una buona immagine al prodotto.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi mi fate capire che nemmeno in fiat sperano nell'utente privato?

è banale pensare che rispetto a una Punto questa avrà una percentuale più alta di vendite ai rent!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritengo che la cosa più importante in questo momento per fiat sia vendere, vendere, e vendere ancora.

Non importa se è un privato, un'azienza, o un noleggiatore. Fiat ha bisogno di guadagnare soldi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, se il target sono le aziende e i noleggiatori, beh... credo allora che sia una macchina valida!

Ti posso rasicurare che nessuna casa fa prodotti con target noleggiatori ....... normalmente queste sono soluzioni di ripiego quando un prodotto non vende e per fare numeri si fanno forti sconti per acquisti in stock.....

La Croma è una famialiare..... magari fuori dagli skemi, ma una familiare........ come Passat SW, Mondeo Sw, C5 SW...... etc etc.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritengo che la cosa più importante in questo momento per fiat sia vendere, vendere, e vendere ancora.

Non importa se è un privato, un'azienza, o un noleggiatore. Fiat ha bisogno di guadagnare soldi.

Fiat ha bisogno di rifarsi un immagine.... se vendi tanto all'inizio e poi una mazza tra 5 anni stai sempre al punto di partenza!

Rassicuratevi che questa macchina non ve la regaleranno.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.