Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

ragazzi a me piace e non poco, è decisamente + personale di come sembrava all'inizio

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella vettura! E complimenti alla Fiat! Se avessi già dei pargoli ( e spero che la vita in futuro me ne faccia dono) la acquisterei. E' una vettura valida, razionale che sicuramente offre tutte le carte della concorrenza, più qualcosa in più in fatto di abitabilità (e qui in Fiat non sbagliano mai). Gli auguro di venderne tante, sia alle aziende che hai privati!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho cambiato idea: la trovo brutta. Non mi piace proprio x niente, frontale a parte.

Passat sw..... sarà meglio

407sw... è meglio

mondeo sw.... è meglio

c5 sw.... quella sì è peggio

mazda6 sw.... è meglissimo

vectra sw.... brutte uguali

signum.... è meglio

laguna sw.... è meglio

octavia sw.... è meglio

avensis sw.... è meglio

Ennesima occasione buttata via.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Passat sw..... sarà meglio

mondeo sw.... è meglio

signum.... è meglio

laguna sw.... è meglio

octavia sw.... è meglio

avensis sw.... è meglio

permettimi di ridere a crepapelle, se queste sono + belle allora anche una lada niva è + bella dell'alfa gt

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho cambiato idea: la trovo brutta. Non mi piace proprio x niente, frontale a parte.

Passat sw..... sarà meglio

407sw... è meglio

mondeo sw.... è meglio

c5 sw.... quella sì è peggio

mazda6 sw.... è meglissimo

vectra sw.... brutte uguali

signum.... è meglio

laguna sw.... è meglio

octavia sw.... è meglio

avensis sw.... è meglio

Ennesima occasione buttata via.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.