Vai al contenuto

Intervista a Beppe Grillo


Alfred

Messaggi Raccomandati:

Nell' ultimo numero di Focus c' è un' intervista a Beppe Grillo.

Il tema prevalente è la tecnologia moderna, si parla anche delle automobili.

Lascio stare il suo pensiero al riguardo, si vede che nell' articolo c' è anche una foto del prototipo Volkswagen L1. Guardandolo ho pensato al fatto che ormai l' auto è un mezzo privato, ognuno ha la sua, o comunque sono poche le occasioni in cui si viaggia in più di due persone.

Allora perchè non fare macchine con la forma come la L1, stretta e con soli due posti, invece di costruire mezzi sempre più larghi e pesanti?

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè non è un'auto pratica.

è più intelligente la smart (che non comprerei mai)

Completamente d'accordo con te.

E poi (discorso applicabile anche a Smart), quando ho bisogno di un po' di spazio per i bagagli che faccio?

Devo avere un'altra auto, con altri costi fissi, altro suolo pubblico occupato, ecc.

Chi non ha problemi economici lo faccia pure, ma la maggior parte degli esseri umani non rientra in questa categoria.

Purtroppo! :?

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Ma c'e' la Smart che ha avuto un grande successo qui da noi. Segno che la gente sentiva l'esigenza di un'auto cosi'. Comunque io sono dell'idea che serve riprendere e presto il grande tema (ad oggi abbandonato) delle auto ad elevato rendimento. Prima si fa e meglio sara' per tutti.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.