Vai al contenuto

pablo

Messaggi Raccomandati:

Ieri ho visto la mia prima in strada

(sì, nel senso che era la prima che vedevo dal vivo, ovvio).

Beh, ci son rimasto SECCO.

E' una meraviglia, e inoltre non sembra un barcone

come in alcune foto, nient'affatto!

I miei complimenti (parlo del design, non mi addentro oltre) più vivi,

ecco di nuovo una Mercedes che è un vero status,

come ormai forse solo più SL sa essere.

ciao

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ne ho potuta guardare con calma una parcheggiata...e non mi era piaciuta nemmeno un pò. Mi aveva proprio deluso, la linea mi era parsa un pò troppo pesante.

Poi qualche settimana fa ne ho incrociata una per strada e mi ha fatto una impressione diametralmente opposta.

Adesso aspetto di vederne una terza per farmi 1 giudizio definitivo...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto modo di guardarne una per le strade di Riga alcuni giorni fa. gli ho girato intorno per qualche minuto. per me è bellissima e tanto di cappello a quelli della MB che hanno osato disegnare un'auto dal design di rottura come questa. penso che la CLS sia il tipo di auto cui Alfa debba ispirarsi nel momento in cui deciderà di mettere in cantiere una nuova ammiraglia. La CLS è molto elegante ma anche sportiva e slanciata allo stesso tempo. la migliore MB in produzione dal punto di vista del design in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ho visto una CLS parcheggiata l'altro giorno.

Sono rimasto un bel po' ad osservarla.

Non amo le MB, lo stile mi sembra sempre lo stesso, molto statiche...almeno a me danno questa impressione.

Ma la fiancata mi ha stupito...quel finestrino proprio -ino è uno spettacolo.

Chissà che impressione si ha guidandola o cmq semplicemente a bordo.

Complimenti ai designer!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho vista una grigia a Padova la settimana scorsa... e sono rimasto positivamente sorpreso! Spettacolo! Solo non mi quadrano i fari ant...

Era in mezzo al traffico, di sera, di fianco a una E. La E è sembrata improvvisamente un cesso vecchio di trecento anni. Non c'era storia.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.