Vai al contenuto

DISTANZIALI ALLE RUOTE... Ne vale la pena?


Messaggi Raccomandati:

Metti cerchi con ET minore e ottieni la stessa resa estetica con meno problemi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ehm come non detto!

Modificato da Eagles

GPS 1.6 16V MJet DFP Sport 6M 5P My09

Bianco Divino-Take Off-Distanziali 16mm-Eibach SportLine-Bracciolo-Quadro strumenti Matrix Abarth-Carbon Look interno-Sensori parcheggio-Specchietti nero lucido-Oscuramento totale vetri-H.i.D Xenon Kit 6oooK @ Fari e Fendi-Dayline-Luci posizione e targa multiled-Stop AbarthStyle a led-Plafoniere a led superflux-Pedaliera Abarth-AudyStyle-BlackLine-Pinze rosse-Mr. Dot su terzo stop-Antennino alluminio nero-Filtro aria K&N-Mappatura ECU House Tuning.de

Link al commento
Condividi su altri Social

Falso!

Le pellicole oscuranti ai vetri posteriori sono ammesse se omologate in un paese UE

Hai quotato un post di 4 anni e mezzo fa;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai quotato un post di 4 anni e mezzo fa;)

Scusa!

Ho fatto ultimi messaggi e ho letto la circolare su autosicuro, ma non ho letto la data del post :(

GPS 1.6 16V MJet DFP Sport 6M 5P My09

Bianco Divino-Take Off-Distanziali 16mm-Eibach SportLine-Bracciolo-Quadro strumenti Matrix Abarth-Carbon Look interno-Sensori parcheggio-Specchietti nero lucido-Oscuramento totale vetri-H.i.D Xenon Kit 6oooK @ Fari e Fendi-Dayline-Luci posizione e targa multiled-Stop AbarthStyle a led-Plafoniere a led superflux-Pedaliera Abarth-AudyStyle-BlackLine-Pinze rosse-Mr. Dot su terzo stop-Antennino alluminio nero-Filtro aria K&N-Mappatura ECU House Tuning.de

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

ciao, il mio consiglio e' che se li monti sui cerchi originali in lega anche da 2cm non hai problemi di usura cuscinetti, sfregamenti vari e tenuta.. se invece hai cerchi con canale da 7 e un ET basso allora lascia perdere perche' allunghi troppo il braccio di leva e l'auto peggiora..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo solo che i distanziali sono illegali e in caso di controllo potrebbero comportare il ritiro della carta di circolazione e l'obbligo di revisione :)

Vedete voi se ne vale la pena solo per estetica...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.