Vai al contenuto

disegni di mio fratello di una lancia


Messaggi Raccomandati:

alla mostra dello IAAD al museo dell'automobile di torino ci sono anke dei disegni di mio fratello

ke ne dite?

pasquali-deneb-views.jpg

a me piace moltissimo

si tratta di una biposto sportwagon, cioè una 2 posti con esigenze di carico...in + ha un sistema di entrata facilitata: le porte sono ad ala di gabbiano si aprono ed il sedile si alza in modo da facilitare l'entrata.

vi riporto cosa dice il sito www.cardesignnews.com :

While the Lancia 'Ademas' may have a 360º view Giulio Pasquali's Lancia 'Deneb' aims to appeal to a 360º lifestyle. A very low slow extra-long sporty coupe the 'Deneb' is designed to satisfy the demands of a multifaceted user who is not only sporty but also into sports thus requires an interior space that can handle large loads or even a sleeping configuration. Pasquali claims that increasing the utility of a regular coupe facilitates the justification of the purchase of such a vehicle…good point!

cosa ve ne pare??? :wink:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissimi.. non c'è che dire, tuo fratello ha tutta la mia ammirazione :shock: non ti immagini nemmeno quanto lo invidi a poter frequentare una scuola del genere :lol: lo stile mi piace, molta pulizia nelle linee (come nella granturismo e nella stilnovo) e soprattuto nella tecnica.. mi piace molto come ha reso bene l'idea della superficie della carrozzeria, delle ruote in movimento, della superficie vetrata.. tecniche e materiali a me del tutto sconosciuti, io ho soltanto pantoni e carta per marker, al limite qualche gessetto :mrgreen: poi anche l'opportunità di essere su un sito come cardesignnews e immagino Auto&Design.. mi fa sentire piiiiiccolo così :lol::lol: complimenti ancora!

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche secondo me l'idea di fare un coupè con un bagagliaio non microscopico è originale. Sì, aumentare la versatilità di un coupè è giustificata dalla potenziale attrattiva che potrebbe esercitare su sportivi e non solo.

La linea è bella ed originale nello stesso tempo. Forse è la prima volta che vedo dei passaruota sporgenti solo sulle ruote anteriori.

Secondo me tuo fratello è davvero in gamba.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie x le ammirazioni :lol: mi fa piacere ke vi siano piaciuti tali disegni di mio fratello...cmq io ho sempre sostenuto ke mio fratello è molto bravo! :wink:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

di essere macchina comoda, pratica e funzionale per questa sorta di Coupé Touring, molto bella.

Personalmente acquisterei più volentieri questa rispetto alla bellissima stilnovo, proprio a causa della praticità di avere un baule capiente e la probabile funzionalità di poterne sfruttare gli spazi a proprio piacimento, modulando la disposizione dei sedili.

In definitiva si tratta di una soluzione che soddisfa occhi (per la linea pulite e non appesantite), cuore (perché é un auto sportiva e comunque rimanda subito ad un auto di quel tipo) e cervello (perché non ci chiede troppi sacrifici, quindi acquistandola non si rinuncia allo spazio).

Ancora complimenti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.