Vai al contenuto

Saab


voltaire

Messaggi Raccomandati:

Che motore monta l'auto di tuo zio? E poi, che qualità riscontra nella Saab?

non ne ho idea, l'ultima volta che ho visto mio zio è stato parecchi anni fa... credo un benzina cmq. riguardo la qualità era entusiasta, da quando conobbe la 9000 diventò un fanatico! un peccato perchè prima era un lancista di ferro.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq ancora da molti saab è vista come premium brand, bah

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

beh, tanto pezzente come marca non mi sembra! sopratutto confrontata ad altre dell'universo gm...

considerato quanto la maltratta GM e quante quote va perdendo anche oltreoceano....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

pochi mesi fa è uscito un documentario "the corporation" dove si analizzano con metodo freudiano le multinazionali... la tesi del film è che se le multinazionali fossero individui (persone in carne e ossa) sarebbero schizzofrenici, e la Gm è una conferma!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

...Sta perdendo tutta la sua identità, e nel futuro le SAAB saranno solamente altre auto del gruppo rimarchiate........a menochè, a menochè vengano confermate le voci (sicure) che i vertici di GM hanno deciso entro i prossimi 18 mesi di liberarsi di SAAB......

E pensare che intorno al '90 era data per certa l'acquisizione di Saab da parte di Fiat. :( Ma chissà, non si può mai dire...a volte la storia si ripete.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

No all'inizio degli anni 90 era proprio SAAB che doveva entrare nel gruppo FIAT; ricordiamoci che esistevano già diverse collaborazioni come il pianale tipo 4 (Croma, Thema, 164, 9000) e la vendita in alcuni mercati della Delta rimarchiata SAAB.

Quattroruote (quello vero, quello di Mastrostefano) lo dava per sicuro, ricordo un fotomontaggio dell'Avvocato con in mano i marchi, ai quali si aggiungeva SAAB.

Quella di Volvo era una voce di fine anni 90, ma la casa svedese finì come previsto nel gruppo FORD

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.