Vai al contenuto

le macchinone americane


Giò

Messaggi Raccomandati:

abiterà a Camp Derby!!!!

Camp DARBY ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Camp DARBY ;)

A proposito di macchinone americane... stamattina un momento magnifico nei miei sogni... che forse tu puoi capire bene ;)

Me ne stavo dormendo della grossa, quando è partita la sveglia dello stereo che avevo dimenticato di levare, sparando a volume immane Alchemy part one degli Straits...

Quando è partita la schitarrata centrale di Expresso love, per un attimo io ho sognato di essere nella notte dei deserti texani illuminata dalla luna piena, a macinare chilometri lungo quelle strade infinite con un'Eldorado decappottabile del '59, con l'aria fresca in faccia e quella mirabile chitarra di sottofondo...

eldorado-1959-conv-1g.jpg

kereszidesertroad.jpg

TOURMK.jpg

Momento godurioso :D poi mi sono svegliato, ed erano le 7 di mattina :evil:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi tornando a casa dall'uni mi si è affiancato questo "macinino"......mi è scesa una lacrimuccia di commozione!

PONTIAC_TRANS-AM-14.JPG

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono innamorato di questa!!

Dodge Charger 1968, motore 426 HEMI (7200cc. - 425cv), 0-100 km/h in 5sec. - vel. max. oltre 250 km/h

0012gg.jpg

...............penso che potrei farci l'amore con questa macchina..............

(questa l'ho presa dal film "hazzard 2005")

CM

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.