Vai al contenuto

Maserati farà un Suv


Prestige

Messaggi Raccomandati:

(anzi diciamo imprecisioni perchè probabilmente anche la Multipla è in cassa, ma magari per altre ragioni diverse dalle richieste di mercato, cosa che la tua micragnosa intelligenza si rifiuta di capire) .

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

scusate,l unica cosa che mi viene ds pensae e che si sbrighino a farlo questo suv,se no passano di moda!!

ps la maserati non e a modena?

Fino a natale in maserati ,direzione tecnica,a parte le foto della kubang....non c'era nient'altro sul suv....magari mando una mail a un mio amico per sapere di evo sul suv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Carissimo Frick62

grazie di esistere ...soprattutto per il nostro STEFANO73 ..che altrimenti si sentirebbe solo.

per te LA LANCIA ...era morta ,visto l'andamento delle vendite e la DELTA in arrivo...(auto che secondo te non avrebbero fatto)

1° TAPIRO D'ORO

per te LA MULTIPLA rest ...avrebbe venduto poco...(+216% nell'ultimo mese )

2° TAPIRO D'ORO

La MUSA ...si carina ma non avrebbe venduto molto insieme a IDEA ( pare che questo mese sono state ventude 5000 MUSA e 6000 IDEA)

3° TAPIRO D'ORO

e perciò 1°TAPIRO IN PLATINO (nessuno lo ha mai vinto)

Croma è bruttina ....a tutti sembra molto bella .

4° TAPIRO D'ORO

Croma .....gli interni sono Lancia .....a me sempbrano molto belli per la FIAT

ma non per una Lancia

5° TAPIRO D'ORO

Allora KLAFBELL su 4ruote ha detto che ALFA frà presto KAMAL ...significa

che non c'è solo lo studio ,ma tanto tanto di più.

6° TAPIRO D'ORO

e perciò 2° TAPIRO IN PLATINO

nb.al terzo taipro in Platino ...ti verra consegnato il tapiro in diamante.

...non te la prendere ,sto solo scherzando;) ,per me puoi dire ciò che vuoi

anche se spesso ,come vedi sopra ,dici tante fregnacciate:-P

CIAO

Link al commento
Condividi su altri Social

i tapiri insieme a tutta la ciurma di striscia la notizia li vedrei bene con i piedi affondati in un blocco di cemento sotto trenta metri d'acqua salmastra. pretendono di passare come paladini della giustizia e della correttezza quando sono palesemente dei poco di buono e il pubblico se n'è accorto e li sta abbandonando.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crogiolatevi nelle vostre stupidaggini....migro verso altri forum un tantino più appaganti, e con gente un pò più obbiettiva...

Saluti a tutti.

Eddai che si skerzava........ a volte affermare che si sbaglia non fa male potresti farlo e ti assicuro che nessuno ti deriderebbe ....... dopotutto sei molto simile a mio padre....... uno di quelli ex-fiat talmente abituati bene che prima di dire che una Fiat è solamente buona ci vuole la perfezione!

Diciamo che se fossi un po più ottimista non sarebbe male........ e soprattutto io eviterei critiche inutili e infondate......... dai ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crogiolatevi nelle vostre stupidaggini....migro verso altri forum un tantino più appaganti, e con gente un pò più obbiettiva...

Saluti a tutti.

...ascolta tu lo volevi dare a montezemolo .....e io lo voglio dare a te il tapiro ,perchè in questi mesi ha fatto tante critiche e vediamo che in parte

erano immotivate ,lo vediamo dai risultati economici ,di mercato ...e soprattutto da questi nuovi promettenti prodotti....

"LA CROMA NON E' BELLA" l'hai detto tu ...e alla fine sei stato smentito.

ora...inizi ad attacarti a quelle da venire .........mah

ma soprattutto scherzavo ;) ..e non vedo la ragione di inalberasi in questo modo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.