Vai al contenuto

Bugatti a gas?? Mais oui!


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

ma questa è a metano....cosa ne pensi della sovralimentazione con questo gas?

Si metano...lapsus freudiano!

Cosa ne penso?che è un eccellente modo di ridare slancio al motore a ciclo Otto....solo che per adesso c'è un serio problema di temperature.....

cmq al poli di Torino gira un 1.2 16v Turbo a metano..e alla domanda "Quanto fa di pressione??" ha risposto "Boh...qualche bar":o

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non so quanto erogasse....

ma so che stanno facendo un sacco di studi sul metano per conto di Fiat...se uscirà qualcosa di lì sarà qualcosa con le palle!!

Cmq i bar sarebbero almeno 2 relativi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un propulsore pensato e nato per essere a metano secondo molti renderebbe meglio di uno a benzina... perchè sopporterebbe r.d.c. molto più elevati senza causare inconvenienti di detonazione.

Quindi più potenza, minori consumi, con un carburante più economico.

Ma la cosa a molti "signori del petrolio" non va naturalmente a genio... credo che sia alla fine questo l'unico, bastardissimo, insormontabile problema.

(puttana porca, due bar relativi! Quanto sarebbero empiricamente, 180cv?)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

180cv no...ma credo che a 120 arrivino comodamente...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq al poli di Torino gira un 1.2 16v Turbo a metano..e alla domanda "Quanto fa di pressione??" ha risposto "Boh...qualche bar":o

"Dipende da come ci alziamo alla mattina... se abbiamo i caz. girati o no" :lol: :lol: :lol:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq i bar sarebbero almeno 2 relativi...

MM non male....sono ancora + contento se mi dici che stanno lavorando molto sul metano e non x fini strani ma per conto di FIAT,vuol dir eche FIAT ci crede e che nei prossimi anni potenzierà maggiormente l'offerta di questo tipo di alimentazione!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.