Vai al contenuto

Conclusa la due giorni di test collettivi per le Trofeo ad Adria


eleonor

Messaggi Raccomandati:

Conclusa la due giorni di test collettivi per le Trofeo ad Adria

Adria, 4 marzo 2005

Il circuito di Adria, nei pressi di Rovigo, ha ospitato l'ultimo test prestagionale del Trofeo Vodafone Maserati Europa. Oltre ventitre piloti, in rappresentanza di quattro nazioni, hanno collaudato le vetture derivate dalla GranSport stradale, in vista del primo appuntamento del monomarca.

Le prove odierne sono iniziate solamente nel pomeriggio a causa della neve caduta nella notte. Dopo aver ripristinato le condizioni ottimali di sicurezza dell’impianto, le vetture sono scese in pista montando le coperture Pirelli PZero da pioggia.

Sul circuito veneto si è anche rivisto Emanuele Smurra, campione della serie nel 2003, il quale parteciperà al campionato assieme al fratello Stanislao.

Il debutto stagionale è in calendario nei giorni 8, 9 e 10 aprile a Monza, in concomitanza con la gara di esordio del Campionato FIA GT.

Le tappe successive del Trofeo Vodafone Maserati Europa andranno in scena a: Barcellona (7 maggio, assieme alla Formula 1), Imola (29 maggio, in concomitanza con il FIA GT), Silverstone (10 luglio, ancora con la Formula 1), Spa-Francorchamps (30 luglio, prima dell’inizio della classica 24 ore), Nürburgring (4 settembre, assieme ai protagonisti del campionato ACO) e Valencia (2 ottobre, con il neonato campionato WTCC).

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.