Vai al contenuto

Aston Martin V8 Vantage (Topic Ufficiale - 2005)


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo

Da km77.com

14.jpg 11.jpg 12.jpg 13.jpg

21.jpg 20.jpg 19.jpg 17.jpg

18.jpg 10.jpg 16.jpg 15.jpg

30.jpg

Che altro dire se non bellissima!!!!

Unica nota stonata la competenza dei visitatori del salone di Ginevra.

Non vi dico che effetto mi ha dato questo dialogo di fronte alla AMV8

"che macchina e' questa?"

"ma non so una delle solite americane"

jaguar4r's photos and albums on webshots

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè io domenica nella folla....era una vita che vedevo un salone nn nei giorni operatori.....sentivo in continuazione gente che diceva aston....cmq affollatissimo lo stand jaguar...e pur molto aston bella la nuova jaguar.

Scusa mi ero confuso col nuovo coupè jaguar....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Bè io domenica nella folla....era una vita che vedevo un salone nn nei giorni operatori.....sentivo in continuazione gente che diceva aston....cmq affollatissimo lo stand jaguar...e pur molto aston bella la amv8.

Commenti telegrafici direi ;-))

Anch'io ho visto lo stand Jaguar molto affollato e non posso che esserne felice al di la di tutto cio che si sente!!

La AM era veramente molto bella

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
magnifica,speci nel classico grigio

Spero con tutto il cuore che sbricioli la Carrera....

Ma sono nello stessa categoria?

Io la vedo piu a livello di Ferrari e Gallardo mentre la Carrera la vedo piu a livello di Maserati coupe

Anche i costi mi sembrano diversi (a parte forse la versione turbo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo letto che questa aston dovrebbe posizionarsi ai livelli di Maserati e Porsche,insomma attorno ai 100.000€

Da un lato da fastidio perchè l'unica vera Aston Martin x me rimane la vanquish,soprattutto x l'esclusività.

A livello della ferrari c'è già la DB9 coupè e volante

Maserati ha,purtroppo, ancora l'handicap del mito "biturbo" che fa da fardello alle vendite e all'immagine....anche se personalmente non capisco perchè

Spero che tra questa Aston e la futura Coupè/Spyder Maserati Porsche finisca in un burrone....visto che tra i 3 marchi è certamente il + plebeo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Avevo letto che questa aston dovrebbe posizionarsi ai livelli di Maserati e Porsche,insomma attorno ai 100.000€

Da un lato da fastidio perchè l'unica vera Aston Martin x me rimane la vanquish,soprattutto x l'esclusività.

Ma non ti sembra di essere un po' troppo radicale? A sentire te la Astin Martin dovrebbe fare solo la Vanquish e la Jaguar solo la XJ. Che cosa si fa una vettura per marca ;-))

Quale e', secondo te l'ultima vera Alfa per curiosita?

Maserati ha,purtroppo, ancora l'handicap del mito "biturbo" che fa da fardello alle vendite e all'immagine....anche se personalmente non capisco perchè

Secondo me la Maserati GT aveva molta piu personalita della attuale coupe ed ho visto delle possibili immagini di una futura simil-mercedes SL che in realta sembra veramente una SL con il muso dellla Quattroporte!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora io con Vanquish e XJ identifico l'auto che ad oggi meglio rapresenta l'icona del marchio

Aston Martin è sempre stato un marchio ultra-esclusivo....forse anche + di Ferrari,come Bugatti e ora ritrovarsi un u nauto da 100.000€.....ora non dico che sia x tutti,non dico che sia brutta....ma manca un po di esclusività rispetto al vero target del marchio

Stesso discorso x la jaguar....erano anche loro auto mooooolto esclusive,e x questo penso che XJ sia la migliore icona di ciò che era jaguar....la S-type può passare,visto cmq che l'unica che riesce ad avere successo mantenendo l'esclusività è ferrari,ma la X-type è la morte di Jag,non x il diesel,non x la SW,non per la TA,ma perchè decisamente troppo abbordabile....x il marchio che porta sul cofano.

hai ragione a dire che forse sono un po troppo radicale.....x Jag passi,visto che oramai la sua esclusività di un tempo è compromessa,ma speriamo che non si faccia lo stesso errore con Aston Martin....

l'ultima alfa?il Duetto

per la maserati.....beh direi di aspettare....x ora ci sono solo dei muletti e poi in maserati non sono come in MB che riciclano un frontale x tutte le vetture,son ocerto che la coupè sarà ben differente dalla 4porte

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Allora io con Vanquish e XJ identifico l'auto che ad oggi meglio rapresenta l'icona del marchio

Su questo siamo assolutamente daccordo

Stesso discorso x la jaguar....erano anche loro auto mooooolto esclusive,e x questo penso che XJ sia la migliore icona di ciò che era jaguar....la S-type può passare,visto cmq che l'unica che riesce ad avere successo mantenendo l'esclusività è ferrari,ma la X-type è la morte di Jag,non x il diesel,non x la SW,non per la TA,ma perchè decisamente troppo abbordabile....x il marchio che porta sul cofano.

Guarda che la S-Type 2.5 non costava molto di piu della X-Type 2.5. Se ne facciamo solo una questione di prezzo!!

Questo mi sembra l'aspetto molto radicale.

Non credo veramente che l'unica cosa che ha Jaguar che la rende diversa dalle altre e' il fatto che non tutti possano comprarla.

Le auto Jaguar erano si costose ma passavano per auto relativamente a buon mercato rispetto alla concorrenza anche se particolarmente sportive e solo in seguito particolarmente eleganti.

Jaguar era una macchina da corsa che vinceva a Le Mans con soluzioni tecniche avanzate non una macchina prestigiosa perche non tutti potevano comprarla, anzi erano considerate piu convenienti di altre concorrenti!!!

hai ragione a dire che forse sono un po troppo radicale.....x Jag passi,visto che oramai la sua esclusività di un tempo è compromessa,ma speriamo che non si faccia lo stesso errore con Aston Martin....

A vedere l'affluenza allo stand Jaguar esercita ancora molto fascino.

Se aver compromesso l'esclusivita vuol dire aver perso dei pseudo ranzani che acquistano l'auto solo perche gli altri non la possono comprare ben venga!

Onestamente non mi sembra che l'esclusivita fosse questa visto che l'appassionato Jaguar era quello che dedicava molto tempo alla sua macchina con una estrema pazienza nonostante la non eccelsa affidabilita!!

l'ultima alfa?il Duetto

Quindi ora cosa compri ;-)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.