Vai al contenuto

cibghia...


Messaggi Raccomandati:

Lee x le due auto in questione ( Fiat uno e Lancia delta ) la sostituzione della cinghia va' effetuata ogni 70.000 km o ogni 5 anni ;)

Caspiterina ...brutto danno , xo' puo' succedere :(

sicuro? Bene. Una anziana signora mi dice sempre ogni mese si fa la luna e ogni giorno si impara una!!!! E' vero!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il mecc. mi dice che l'autosarà pronte lunedi sera.

sono passato questa sera ed ho visto che ha sostituito il pistone e mi ha confermato

che domani mattina (sabato) gli portano la testa nuova assemblata con l'albero a camme e valvole.

Mi ha ripetuto per l'ennesima volta che sono stato troppo sfigato, non riesce a capire

come possa essermi capitato (manco io).

Sono stato sfigato, ora spero di spendere il meno possibile e che la mia 156 sia riparata con cura.

se vi interessa vi terrò aggiornati.

azec

Link al commento
Condividi su altri Social

il mecc. mi dice che l'autosarà pronte lunedi sera.

sono passato questa sera ed ho visto che ha sostituito il pistone e mi ha confermato

che domani mattina (sabato) gli portano la testa nuova assemblata con l'albero a camme e valvole.

Mi ha ripetuto per l'ennesima volta che sono stato troppo sfigato, non riesce a capire

come possa essermi capitato (manco io).

Sono stato sfigato, ora spero di spendere il meno possibile e che la mia 156 sia riparata con cura.

se vi interessa vi terrò aggiornati.

azec

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è qualcuno di voi che è meccanico magari della rete ufficiale Alfa Romeo?

sapete dirmi se un guasto come quello capitato a me lo passano in garanzia anche parzialmente?

L'auto ha 2 anni e 4 mesi e 45.000Km.

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è qualcuno di voi che è meccanico magari della rete ufficiale Alfa Romeo?

sapete dirmi se un guasto come quello capitato a me lo passano in garanzia anche parzialmente?

L'auto ha 2 anni e 4 mesi e 45.000Km.

Credo nn ci siano speranze x un eventuale garanzia.

Comunque ti consiglio di contattare il numero verde Alfa romeo ..sono molto gentili e cortesi x dei chiarimenti.. 800.599.533.

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'hai portata sempre a tagliandare dalle officine ufficiali Alfa Romeo puoi chiedere la riparazione in garanzia....

se non ciccia......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'hai portata sempre a tagliandare dalle officine ufficiali Alfa Romeo puoi chiedere la riparazione in garanzia....

se non ciccia......

Xkè ?

QUESTE LE GARANZIE ALFA :

GARANZIA 2 + Con l'acquisto della tua nuova Alfa Romeo è compresa una supergaranzia.

La vettura è garantita per 24 mesi a decorrere dalla data di consegna e senza limitazioni di percorrenza

ALFA TOP CAR

e IN PIU' : estensione x il 3 4 5 anno a pagamento.

Le riparazioni puoi eseguirle anche dal mecc di fiducia ( direttiva Monti ) senza far decadere la garanzia. Purchè il tuo mecc svoga il lavoro a regola d'arte, altrimenti ne risponde personalmente.

Qui il link Alfa garanzie http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand.dll/ALFAROMEO_ITALIA/services/services.jsp?BV_SessionID=@@@@0864833216.1111358665@@@@&BV_EngineID=ccccaddeeelfedmcefecejgdfiidfho.0&categoryOID=-1073750420

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Finale:

2.300Euri,

testa completa di valvole, albero a camme ecc.,

1 pistone, cinghia di distribuzione e cinghia servizi con relativi

cuscinetti tendicinghia olio e filtri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le riparazioni puoi eseguirle anche dal mecc di fiducia ( direttiva Monti ) senza far decadere la garanzia. Purchè il tuo mecc svoga il lavoro a regola d'arte, altrimenti ne risponde personalmente.

Qui il link Alfa garanzie http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand.dll/ALFAROMEO_ITALIA/services/services.jsp?BV_SessionID=@@@@0864833216.1111358665@@@@&BV_EngineID=ccccaddeeelfedmcefecejgdfiidfho.0&categoryOID=-1073750420

Teoricamente puoi fare le riparazioni e la manutenzione esterna senza che decada la garanzia, ma c'è ancora un fortissimo ostracismo su questo da parte delle case costruttrici....

Infatti appena chiedi qualcosa in garanzia la prima cosa che controllano è il libretto dei tagliandi......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.