Vai al contenuto

Passate Osservati


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella... ne ho vista una a Laiguelia, nera, fuori era bellissima... peccato che, a parte che non posso permettermi tanta bellezza, non trovi altrettanto bello l'interno... cmq un capolavoro.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho vista una blu scuro in autostrada tra Forte dei Marmi e La Spezia. Veramente molto bella.

Ormai un mesetto fa stavo caricando le ultime valige in macchina per andare in ferie , quando ho sentito un rombo alle mie spalle.

Mi sono girato ed è sfilata via lentamente una Quattroporte.

L' avevo vista al motorshow e sui giornali , ma dal vero , in strada , in mezzo alle macchine normali fa un figurone esagerato. E' uno spettacolo !!

Ma quali BMW e Mercedes o peggio ancora Audi !!

Non c'è paragone !

Ha una personalità incredibile!

Mi sono leggerissimamente innamorato all' istante :love

Potessi , non avrei un dubbio al mondo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

e pensa che il nostro presidente del consiglio ne ha ricevuta una in regalo e non la usa...

Già.

Secondo me ormai lo fa per ripicca........

Boh , forse vorrà rimarcare anche così la sua presunta " diversita" dai politici di mestiere.......

Non lo so , chi lo capisce è bravo..........

Certo che non usare una Maserati quattroporte.......... :(

C'è una canzone di un vecchio gruppo rock americano un pò cattivello ( i Blue Oyster Cult di New York ) che si intitola " Maserati GT " e inizia , in italiano:

" Adoro Maserati GT " 8-) 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.