Vai al contenuto

Mitsubishi Pajero = mito offroad?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Ma quello è un galopper...che cmq è il restyling del pajero prima serie.

------------------------------------------------------------------------

..si, esatto, il clone del Pajero I° serie: ha solo 100cv circa ma come motore é ottimo, io la settimana scorsa sono andato fino a Bologna nel max comfort, comunque come diceva bene duetto, la sua capacità di districarsi bene a 360° ne hanno decretato il successo, ed anche come mezzo da lavoro (cioé nel caricare materiale pesante) se la cava egregiamente.

Quello che più mi affascina é la sorprendente facilità e comodità di guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

------------------------------------------------------------------------

..si, esatto, il clone del Pajero I° serie: ha solo 100cv circa ma come motore é ottimo, io la settimana scorsa sono andato fino a Bologna nel max comfort, comunque come diceva bene duetto, la sua capacità di districarsi bene a 360° ne hanno decretato il successo, ed anche come mezzo da lavoro (cioé nel caricare materiale pesante) se la cava egregiamente.

Quello che più mi affascina é la sorprendente facilità e comodità di guida.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

-----

Con 35 € di gasolio ho percorso circa 530 Km (in autostrada) alla velocità media di 100/105 Km/h.

Infatti sono auto adatte a quelle andature.

Come mai un acquisto così diverso da quello che ci dicevi??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Infatti sono auto adatte a quelle andature.

Come mai un acquisto così diverso da quello che ci dicevi??

Link al commento
Condividi su altri Social

Io il Pajero lo odio perché un pirla che lavora al Comune del mio paese me lo parcheggia sembra in mezzo alle scatole, sulla stradina per uscire dal mio cancello...

Il primo cartello che gli ho lasciato recitava

"Se scopi come parcheggi, è ovvio che sei cornuto!"

Il prossimo sarà

"Ma lo sai che in spagnolo Pajero significa Segaiolo?"

Dopodiché passerò al 112/carro attrezzi... :twisted:

Ma questo è un parere poco sensato che ha poco a che fare con l'auto in se'... a parte queste belinate il Pajero l'ho sempre apprezzato fra i fuoristrada.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto ad autopareri e per quanto riguarda il pajero devo dire che e' un mezzo che mi ha sempre affascinato sin dai primi modelli degli anni ottanta ed ora sto'per compiere il grande passo e cioè l'acquisto di un modello piu'recente.Colgo l'occasione per chidere a tutti coloro che hanno esperienza qualche ragguaglio in merito,premetto che sono molto interessato al modello dal 2000 in poi ed in special modo al gls 3.2 16v tdi wagon pero'ho sentito delle voci su quella motorizzazione poco rassicuranti:(,soprattutto sui primi modelli usciti 2000/2001,tipo motore parecchio rumoroso e affidabilita' scarsa causa problemi seri alla testata o pompa/iniettori:-((:(((.Spero siano voci infondate:roll:,ciao grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
Guest DESMO16
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto ad autopareri e per quanto riguarda il pajero devo dire che e' un mezzo che mi ha sempre affascinato sin dai primi modelli degli anni ottanta ed ora sto'per compiere il grande passo e cioè l'acquisto di un modello piu'recente.Colgo l'occasione per chidere a tutti coloro che hanno esperienza qualche ragguaglio in merito,premetto che sono molto interessato al modello dal 2000 in poi ed in special modo al gls 3.2 16v tdi wagon pero'ho sentito delle voci su quella motorizzazione poco rassicuranti:(,soprattutto sui primi modelli usciti 2000/2001,tipo motore parecchio rumoroso e affidabilita' scarsa causa problemi seri alla testata o pompa/iniettori:-((:(((.Spero siano voci infondate:roll:,ciao grazie.

..sapevo di problemi con la motorizzazione 2.8, ma il 3.2 non sapevo.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

bello bellissimo il pajero ... l'ho avuto... la seconda serie e per fare i viaggi in famglia era enorme , ci stava di tutto e soprattutto è una macchina affascinante soprattutto in montagna dove si arrampicava in ogni luogo (bastava che mettevi le ridotte)...è una macchina che adesso rimpiango ... mai avuto problemi, innarrestabile , se avessi i soldi lo ricomprerei... cmq la versione nuova è spettacolare ... mitica Mitsubishi Pajero ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.