Vai al contenuto

Per A3 è previsto un restyling?


Night

Messaggi Raccomandati:

Per A3 (3 porte) è previsto (ufficialmente o quasi) un restyling?

Per me è bellissima così, per carità. Ma non sembrerebbe auspicabile visto che la sportback è nata già con il muso nuovo caratteristico delle nuove Audi e visto che anche A4 ha acquisito il nuovo anteriore grazie ad un restyling?

D'altra parte, però, penso alla A3 modello precedente che ha resistito senza restyling per tutto il lungo periodo di commercializzazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per A3 (3 porte) è previsto (ufficialmente o quasi) un restyling?

Per me è bellissima così, per carità. Ma non sembrerebbe auspicabile visto che la sportback è nata già con il muso nuovo caratteristico delle nuove Audi e visto che anche A4 ha acquisito il nuovo anteriore grazie ad un restyling?

Sembrerebbe per Francoforte 2005, quindi a settembre di quest'anno ...

D'altra parte, però, penso alla A3 modello precedente che ha resistito senza restyling per tutto il lungo periodo di commercializzazione.

L'avevano fatto, ma molto leggero, come d'altronde alla A4 B5 ... ma leggerissimo

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono un po' combatturo al riguardo.. preferisco sicuramente il nuovo face style ma forse poteva essere meno estremizzato dai designer Audi. In ogni caso credo che col tempo ne faremo sempre più l'occhio..

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, "caratteristico" ... beh altri lo chiamano il cancello brutto ;)

io lo chiamo solo cancello... e in senso dispregiativo, ma non solo perchè è audi, ma non mi piacciono tutte le auto con un muso alto e imponente davanti, come ad esempio la 166 rest.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

beh, scusate per l opinione

mi sembra che le audi dovrebbereo lasciarle come sono,

perche peggiorano da restyling a restyling pur restando

sempre quasi uguali. la a4 davanti fa pietà con quel sbalzone con quel

cancellone, per quanto concerne dentro non mi esprimo, non perche non voglio ma perchè non ce proprio niente da dire: ammosciante....

ogni giap oggi è piu eccitante, delle francesi non parlo.

veramente nON ho mai capito come fate ad esaltarvi in Italia

per quelle Auto che sono tutte su Base VW, forse per il prezzo alto?. Vabbè la finitura, ma poi ê tutto. Proprio NON sono per niente eccitanti. Guidate ed accelerate, brum brum brum, stessa Golf stessa Skoda stessa Seat, brum brum brum acopiato con un flemmatico assetto.Ogni confronto con un alfa romeo è assolutamente fuori luogo, tanto per chiarire. Per favore Italiani, aprite gli occhi

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, scusate per l opinione

mi sembra che le audi dovrebbereo lasciarle come sono,

perche peggiorano da restyling a restyling pur restando

sempre quasi uguali. la a4 davanti fa pietà con quel sbalzone con quel

cancellone, per quanto concerne dentro non mi esprimo, non perche non voglio ma perchè non ce proprio niente da dire: ammosciante....

ogni giap oggi è piu eccitante, delle francesi non parlo.

veramente nON ho mai capito come fate ad esaltarvi in Italia

per quelle Auto che sono tutte su Base VW, forse per il prezzo alto?. Vabbè la finitura, ma poi ê tutto. Proprio NON sono per niente eccitanti. Guidate ed accelerate, brum brum brum, stessa Golf stessa Skoda stessa Seat, brum brum brum acopiato con un flemmatico assetto.Ogni confronto con un alfa romeo è assolutamente fuori luogo, tanto per chiarire. Per favore Italiani, aprite gli occhi

Ma sei un troll o sei convinto di cio' che dici?:lol::lol::lol:

Giorgio the Flyer Duck 8-) - 1,5 kg/CV

fazer1000fd.gifhttp://www.fazeritalia.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.