Vai al contenuto

Invasione di Modus...


picpus

Messaggi Raccomandati:

a me la megane piace molto, la reputavo anche di qualità e sinceramente le parole di jambo mi prendono di sorpresa...

ad aprile c'è stato il rapporto affidabilità su 4r, è non ne uscita male (alzacristalli elt a parte)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dai Jambo , tira fuori altri parenti con auto straniere che (strano caso) fanno schifo e sono sempre rotte !

ma perchè te la sei presa sul piano personale, ti ho offeso? ho criticato la modus e la renault mica te

Tho , ma allora anche tua sorella è una "stupida" che compra auto straniere?

allora sono più stupido io visto che possiedo un'auto straniera, possiamo mettere su na comitiva, grazie comunque dell'aggettivo riferirò della bollatura

Cosa si inventa certa gente pur di dire che le auto italiane sono migliori...

ma dove l'hai presa questa delle auto italiane, ma chi ha detto che sono migliori, ma per piacere che semplicemente ho detto di valutare, dopo le tedesche diverse da ford anche le nazionali, se comunque vuoi farti passare i bollenti spiriti vai sul sito renault e controlla bene accessori e prezzi, dopo parlano di vw cara, meno male

comunque i tedeschi hanno l'iniettore pompa LORO o hanno sviluppato motori common rail o multi jet, gli italiani hanno il JTD e MJET ed i francesi che hanno di loro? niente solo una bassa copiatura e nel settore benzina che hanno? e nel settore cambi?. le prestazioni della 120cv sono basse ed i consumi in compenso sono alti. il 1.5td non lo conosco ma ripeto mi è bastato sentirlo mettere in moto, una musica

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 3 mesi fa...

A quasi un anno da questo post devo dire che le Modus sembrano sparite, se ne vedono pochissime...ma io mi chiedo: sono le case che mandano in giro all'inizio tante auto di un modello nuovo per farle vedere e far pensare alla gente che stia vendendo tantissimo?

Anche con la nuova Focus successe una cosa del genere, ma su alcune, in giro prima della commercializzazione, avevo visto sul portatarga la scritta "Cooming Soon"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.