Vai al contenuto

golf plus


luciano

Messaggi Raccomandati:

IO HO LA STILO e NESSUNO DICO NESSUNO HA MAI AVUTO RISPETTO NEI VARI FORUM QUANDO HO DETTO DI AVERE TALE AUTO!!! Secondo te capiterà che un giorno un dubbio non intacchi il cervello dei possessori vw in merito alla bontà di quanto acquistato?? è un caso il -30% di vw in marzo in Italia? È un caso il -8,7% di vw in Germania nel 2004? È un caso il -6% addirittura in Cina? ma dove le vendono le macchine questi che dichiarano consegne in aumento dove??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco il tuo risentimento...ma..

Visto che non fa piacere a te, non credi che sia meglio evitare di farlo agli altri?;)

Non ho inserito il messaggio per sfogarmi, perché se dovessi cambiar auto in questo momento ricomprerei una Stilo tanto mi ci trovo bene, e per lavoro devo guidare e ribadisco il devo, una golf serie IV. Solo che l'altro giorno ho incontrato una golf plus e sinceramente mi sono chiesto come hanno fatto a creare una cosa del genere...dato lo sgomento alla vista di tale manufatto mi son chiesto se anche ad altri fa lo stesso effetto, tutto qua.

Poi leggendo le risposte trovo scritto che gli acquirenti vw hanno una innata sensibilità che non può essere lesa ed allora ho rimarcato che più volte sono stato ridicolizzato per il fatto di possedere una stilo, evidentemente la mia sensibilità può essere lesa.

saluti

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

IO HO LA STILO e NESSUNO DICO NESSUNO HA MAI AVUTO RISPETTO NEI VARI FORUM QUANDO HO DETTO DI AVERE TALE AUTO!!! Secondo te capiterà che un giorno un dubbio non intacchi il cervello dei possessori vw in merito alla bontà di quanto acquistato?? è un caso il -30% di vw in marzo in Italia? È un caso il -8,7% di vw in Germania nel 2004? È un caso il -6% addirittura in Cina? ma dove le vendono le macchine questi che dichiarano consegne in aumento dove??

beh stilo (5p) nn ha kissà qualelinea accattivante...la 3p è carina

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco il tuo risentimento...ma..

Visto che non fa piacere a te, non credi che sia meglio evitare di farlo agli altri?;)

Dal Financial Times: Il produttore sudcoreano Hyundai ha conquistato la testa del volatile mercato cinese delle automobili con i suoi modelli di gamma piccola e media nei mesi di gennaio e febbraio, ai danni soprattutto di Volkswagen (Xetra: 766400.DE - notizie) e General Motors (NYSE: GM - notizie) . Buoni risultati hanno ottenuto anche altri marchi asiatici come Toyota e Honda. Per Volkswagen nel bimestre si è registrato un numero di vendite pari a 32.991 modelli, quasi il 70% in meno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno mentre General Motors ha registrato quasi 20.000 immatricolazioni con un calo del 50%. Per contro Hyundai ha registrato un incremento delle vendite del 159% a 34.200 veicoli.

Qualcuno mi sa spiegare come vw stia invece dicendo di aumentare le vendite??

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest mc0676

A Marzo han venduto 6500 Golf, staccando Stilo e 147 di 2.000 unità.

La Stilo è una bella macchina, davvero. Ottimi materiali e finiture.

Per quanto sono marrano e rozzo io una Stilo è davvero sprecata, molto meglio una banale e auto del popolo Golf.

Link al commento
Condividi su altri Social

A Marzo han venduto 6500 Golf, staccando Stilo e 147 di 2.000 unità.

La Stilo è una bella macchina, davvero. Ottimi materiali e finiture.

Per quanto sono marrano e rozzo io una Stilo è davvero sprecata, molto meglio una banale e auto del popolo Golf.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

A Marzo han venduto 6500 Golf, staccando Stilo e 147 di 2.000 unità.

La Stilo è una bella macchina, davvero. Ottimi materiali e finiture.

Per quanto sono marrano e rozzo io una Stilo è davvero sprecata, molto meglio una banale e auto del popolo Golf.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.