Vai al contenuto

Errori VW


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate ma nn mi ero mai soffermato a guardare gli interni della phaeton... sono terrificanti!

è un'auto da minimo 70mila€!!! sono più belli quelli di una passat.... ma li avete visti i pannelli porta?

devo smetterla di amare le Auto, xkè oramai quelle ch piacciono a me nn sono più nei programmi :-(

mi hanno rovinato perfino la Maserati con gli interni della quattroporte... oramai posso solo più ammirare quelli della Thesis per notare un po' di sana eleganza e stile :-(

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

stavi scherzando,vero ???

MASERATI_QPRT_03_IL.jpg

secondo me no..l'unica cosa da cambiare è un po' la plancia..ritornando alla phaethon è bellissima l'immagine..si scopre che la vw fa auto sempre di qualità..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

stavi scherzando,vero ???

MASERATI_QPRT_03_IL.jpg

no mi dispiace ma la plancia della quattroporte non ha stile si sono uniti degli oggetti a una lastra di legno, lo saprebbe fare chiunque anche mercedes

ps sono disgustato anche dalla plancia della croma perchè si era detto che era il restyling della Libra ma i suoi attuali interni sono decisamente belli, raffinati, insomma si vede che dietro ci sia una precisa idea di design, quelli della croma sono invece l'unione si elementi separati!

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa Toni nn avevo visto l'immagin che avevi postato... della Quattroporte non mi piacciono la plancia e il mobiletto posteriore... e cmq prefrisco totalmente l'interno della Thesis e questo è molto grave perchè è come paragonare l'interno di una punto con quella di una stilo

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.