Vai al contenuto

Motore Maserati Biturbo


Giò

Messaggi Raccomandati:

tornando alla biturbo,credo che attualmente se uno volesse fare la pazzia ha 3 ipotesi.....o uno dei primi modelli i.....come quella che avevo io.....o un modello centrale come la 2.24...che rappresenta un ottimo compromesso...o una delle ultime ghibli sviluppate sotto ferrari che hanno anche l'abs e materiali ed assemblaggi (nonchè affidabilità!!) notevolmente migliorati

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tornando alla biturbo,credo che attualmente se uno volesse fare la pazzia ha 3 ipotesi.....o uno dei primi modelli i.....come quella che avevo io.....o un modello centrale come la 2.24...che rappresenta un ottimo compromesso...o una delle ultime ghibli sviluppate sotto ferrari che hanno anche l'abs e materiali ed assemblaggi (nonchè affidabilità!!) notevolmente migliorati
Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima la 430 della foto!!!!!...in effetti anche le versioni a 4 porte hanno il loro fascino, una 424 sarebbe un ottima spesa!!...anche se credo che le berline vadano prese di cilindrata più alta....x es 425 o 430,visto che hanno un erogazione più dolce con prestazioni cmq elevatissime.....una curiosità,si vedono in giro biturbo a 3000 euro o poco più....credo che un esemplare in ottime condizioni e tagliandato(quello da prendere secondo me)possa costare anche il triplo

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

buongiorno a tutti,mi sono iscritto ieri perché ho visto che parlate della mia auto!! ho acquistato un mese fa una maserati quattroporte 2000V6 biturbo del 1997. la prima cosa che mi sono detto appena fatta la corsia di acelerazione dell'autostrada é stata: che soddisfazione!! é un motore particolare secondo me,ho avuto anche una alfa 164 2000V6 turbo ma questa è un altra cosa,se non lavori tra i 4800 giri e i 6500 non senti la grinta del motore. stupenda.

Link al commento
Condividi su altri Social

mio zio aveva prima una biturbo s due porte,poi talmente ne era innamorato prese una 420 si ....ragazzi bari- milano 5 ore e 45 hihhiihhihihi come andava e che rumore..poi bellissima con gli interni in pelle e alcantara bianchi bellissima....come andava....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate a me hanno offerto una Spyder i.....................

..............la tentazione è forte, una Maserati, un biturbo, uno spyder nel mio box storico ci starebbe proprio bene.

..............dipende da quanto è disposto a scendere..........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti è una I per questo ci sto pensando, di contro però necessita di alcuni lavoretti (che su un tridente non sono mai ....etti) e poi comunque c'è una manutenzione costante non proprio da utilitaria.

.......pero lo spyder a me è sempre piaciuto, quindi o lo porto via a nulla o quasi (e investo successivamente) oppure niet.

...vederem...

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.