Vai al contenuto

Motore Maserati Biturbo


Giò

Messaggi Raccomandati:

Pinamente d'accordo!

Il fatto è che molti sentenziano sulle loro esperienze (alcuni addirittura nemmeno l'hanno avuta o guidata !!!)

Legittimo ma la biturbo è un'auto esasperata e garantisce affidabilità solo se da sempre trattata e manutenzionata con cura.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusatemi ma il lavoro che faccio mi ha portato molto lontano (arabia!!!) ora sono tornato e non vedo l'ora di salire sulla quattroporte e darci dentro un pochino,a proposito non é che qualcuno mi sa indicare un autodromo vicino a venezia dove si può girare? c'é qualche raduno in giro a cui partecipare?

domani metto una foto in rete e uno di questi giorni preparo un video j da mostrare se qualcuno é interessato mi faccia sapere

risposta per nuvola: innanzi tuto perdona il ritardo,il lavoro é terribile!! dunque le due erogazioni sono totalmente differenti,la mia 164 aveva una progressione infinita e la lancetta del tachimetro percorreva senza tentennamenti tutto l'arco!!! credo che sia la cosa più bella vedere la lancetta che tocca il fondoscala,mi era successo solo quando ero bambino e mio padre possedeva una lancia FLAVIA coupè 1800 iniezione!!! la maserati cambia completamente,io per sicurezza ho sostituito la frizione completamente. quando pigi il pedale anche se con dolcezza senti che fatica ad essere armoniosa,tende sempre a "spingere",la 164 invece consentiva delle partenze assolutamente dolci,certo é che il rombo della maserati basta a soddisfare completamente.

Modificato da J-Gian
unito i messaggi
Link al commento
Condividi su altri Social

Pinamente d'accordo!

Il fatto è che molti sentenziano sulle loro esperienze (alcuni addirittura nemmeno l'hanno avuta o guidata !!!)

Legittimo ma la biturbo è un'auto esasperata e garantisce affidabilità solo se da sempre trattata e manutenzionata con cura.

Credo che anche una macchina comperata oggi con un 2000 da 300 CV

ha bisogno di una manutenzione assidua specie se si sfruttano le potenzialità Andate a chiedere a chi ha le impreza e le evo ogni quanto fa' i tagliandi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ragazzi io possiedo una meravigliosa biturbo si del 1988 e' un auto molto affidabile e' chiaro bisogna sempre tenerla in ordine e non farla soffrire !

Le biturbo iniezione se trattate con cura sono delle macchine affidabilissime ma attenzione ai ricambi si trovano ma adesso sono aumentati di prezzo tantissimo!!!:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Sempre di più !

Io ho una 420i del '87 nera con 44mila km. Ce l'ho da 10 giorni, l'ho usata poco e piano perchè devo fare la distribuzione, ma delle belle emozioni anche ad andatura di crociera !

foto0381zh5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.