Vai al contenuto

Moto Guzzi vs BMW


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Autodelta...non so quasi niente di guzzi ma EVITA le Bmw attuali perchè hanno un sacco di guai e mangiano olio....da Bmwisti affidabilie seri proprietari di svariati modelli

Evita Bmw moto di oggi come la peste.....sono veramente marketing e basta, piuttosto japponesi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda mio papà ha ora come ora una Bmw 1100 di 7/8 anni fa......e voleva replicare con una 1200 ST (quella col fanale romboide davanti)

Ovviamente è lui che vuol assolutamente il cardano(rispondo alla tua affermazione in pvt),motivo x cui ha escluso la Honda VFR.

Io sono sempre stato vicino al mondo moto,ho anche ottime doti come meccanico "artigianale" :D ma sinceramente non ho mai approfondito molto sulle BMW....ma se mi dici cosi mi fido :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Il vero MOSTRO tecnologico la honda lo presenterà per la stagione 2006...pare che riunirà la cbr 1100 xx e il vfr ...una sport tourer 1000 V5 con 180-190 cv sfruttabilisimi e l'elettronica...design molto ben fatto ispirato alla rc211 ma più elegante.....altro che bmw k1200 s

---------------------------------------------------------------------------------

..ne avevo sentito parlare, ma credevo fosse stato accantonato..

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah..sta cosa dei bicilindrici bavaresi,mi giunge nuova.....sapevo invece di trafilamenti dal basamento dei guzzi 1100....cmq i bmw fanno un rumore schifoso....ho due amici che hanno due r1200c.....una custom bellissima,ma a motore spento,che accesa fa un rumore di barattolo di latta....niente a che vedere ne' col guzzi,ne' col ducati...orribile....concordo sul fatto che come sport-touring....mi attizza assai di piu' una breva 1100,che le bmw gs,r,rs che siano.....lo styling bmw...l'ho sempre trovato sconcertante,esclusa la succitatata custom.....cardano?Avete detto cardano?Allora.....yamaha 1100 bt bulldog,yamaha mt-01.....v-max....

Link al commento
Condividi su altri Social

Si,l'avevo capito....ma considerando il cardano...e il fatto che la bt,ha il motore del virago1100....a parte la breva,nn vedo altro....poi ci sarebbe la aprilia rsv futura,ma a me nn piace...oppure la gran canyon della cagiva....ah no,c'ha la finale a catena....ma ne parlavano bene al tempo....e vabbu'....mi sa che nn ci sono alternative

Link al commento
Condividi su altri Social

io prenderei la breva 1100... ha più fascino.

i problemi ce li hanno tutte le moto, chi più chi meno, e la moto guzzi sembra abbia imboccato una buona strada per risolvere i suoi.

Io pure ce l'ho fatto un pensierino, ma sulla V11... però costa troppo, oltre che essere troppo grossa di cilindrata per me, e non è il tipo di moto adatto per l'uso che ne dovrei fare... però ha un bel fascino.

E poi, anche a me che piacciono le BMW, la 1200ST nuova fa veramente cagare... non si può proprio vedere... :(:(:(

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che e' un peccato farla col due valvole...ma cmq....penso bene.....qualcosa di davvero alternativo al monster,ma bello ruspante e grezzo come il monster....boh forse si vede che mi piacciono troppo le moto ignoranti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.