Vai al contenuto

Moto Guzzi vs BMW


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
ohhh finalmente che qualcuno lo dice :D :D :D

valerio e che ne dici della moto guzzi griso??

--------------------------------------------------------------------

..una scultura su due ruote, ammira:

griso_01.jpg

griso_02.jpg

griso_04.jpg

griso_03.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

molto molto molto bella la Griso,infatti ho il poster in camera :D l'unico appunto è che almeno ad occhio ha un'interasse un po troppo esteso...avrei preferito una moto + compatta,ma forse mi ingannano le foto..

stupendo il sistema di scarico,non tanto il silenziatore ma quei magnifici collettori,danno un'idea di "muscle" che anche la Buell si sogna...

allora Desmo....a quando Griso e MSG-01 in strada???x i miei 21 anni sto pensando anche ad una Moto Guzzi....:D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera sono andato a vedere la Breva con mio papà,è arrivata dal conce.

Era esposta la colorazione nera con sella bordeaux

Molto ben realizzata,ottime le fusioni,ben lavorate e rifinite!mi sono piaciuti molto i comandi e ancheil tappo della benzina(punto debolissimo delle moto,dove TUTTI ci risparmiano al massimo) devo dire che è bello,robusto e ci sta proprio bene in mezzo al serbatoio.

note negative:

_le lavorazioni potevano farle monocromatiche,non la testa di un colore,il carc di un altro e i collettori di un altro ancora....l'accostamento bronzo-marroncino non è il massimo

_la marmitta è molto ben realizzata ma è un po sempliciotta

_a mio papà non sono piaciuti i convogliatori...in effetti sono plasticaccia..però cavolo di cosa dovevano farli?

Se qualcuno di voi ha avuto la possibilità di vederla posti le sue impressioni

STUPENDI i semimanubri e il CARC

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Stasera sono andato a vedere la Breva con mio papà,è arrivata dal conce.

Era esposta la colorazione nera con sella bordeaux

Molto ben realizzata,ottime le fusioni,ben lavorate e rifinite!mi sono piaciuti molto i comandi e ancheil tappo della benzina(punto debolissimo delle moto,dove TUTTI ci risparmiano al massimo) devo dire che è bello,robusto e ci sta proprio bene in mezzo al serbatoio.

note negative:

_le lavorazioni potevano farle monocromatiche,non la testa di un colore,il carc di un altro e i collettori di un altro ancora....l'accostamento bronzo-marroncino non è il massimo

_la marmitta è molto ben realizzata ma è un po sempliciotta

_a mio papà non sono piaciuti i convogliatori...in effetti sono plasticaccia..però cavolo di cosa dovevano farli?

Se qualcuno di voi ha avuto la possibilità di vederla posti le sue impressioni

STUPENDI i semimanubri e il CARC

----------------------------------------------------------------------

...ma in definitiva qual'é il suo giudizio complessivo?

Link al commento
Condividi su altri Social

per quello che volevo vedere io: positivo,l'unico difettuccio è il comando a bilancieri....quello non lo godo proprio :D

per quello che voleva vedere mio papà:abb positivo

Cmq come x l'Idea mio papà ha ammesso che l'industria italiana ha fatto balzi da giganti in questi anni....e si è un po pentito di dire cose che,allo stato attuale,non sono vere

penso che alla fine arriverà questa in garage,conoscendo mio papà però i tempi si allungheranno terribilmente...l'Idea doveva essere ordinata a Dicembre,invece è stata ordinata a Marzo......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Guest DESMO16
Su Motociclismo danno x certe la Griso e la MSG-01 Stradale entro fine 2005...incrociamo le dita

..di Motociclismo mi fido poco, sia per le false notizie che per gli scoop di inizio/metà estate spesso rivelatisi non veritieri.

..aspetto almeno sino a fine luglio per avere notizie più valide.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.