Vai al contenuto

Moto Guzzi vs BMW


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

..di Motociclismo mi fido poco, sia per le false notizie che per gli scoop di inizio/metà estate spesso rivelatisi non veritieri.

..aspetto almeno sino a fine luglio per avere notizie più valide.

mmm hai ragione....

ps. quelal richiesta che ti avevo fato x pvt :) ? non hai trovato niente?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
mmm hai ragione....

ps. quelal richiesta che ti avevo fato x pvt :) ? non hai trovato niente?

..attendo altre informazioni, tra qualche giorno ti farò un report completo delle risposte, che per ora non sono molte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
eh immaginavo.....ho provato a riflettere con amici e purtroppo non siamo giunti a conclusioni molto felici......cmq resto in attesa collega ;)

..per il momento solo alcune supposizioni che poi ti dirò..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Tornando in topic...

Desmo 'sta Breva del cavolo non si trova....nemmeno nel concessionario storico Moto Guzzi di Cinisello Balsamo.....non è che tramite i tuoi contatti puoi sentire se hanno problemi?

..in che senso non si trova?

Link al commento
Condividi su altri Social

niente,problema rientrato :D

Stamattina sono andato dal conce e finalmente ne abbiamo vista una.....è che dopo la presentazione ufficiale a inizio maggio x un mese le Breva erano sparite.Non ce ne erano da vedere (e provare) ne qui,ne a Lodi e nemmeno a Milano

Oggi ne ho vista una nera con sella rossa e un bel po di moscerini (che da un po l'idea di moto da usare e non solo da sognare)

Che dire conferma quanto visto a inizio Maggio....bellissima...inoltra sta volta ci si poteva andare su e mi è sembrata quasi + comoda del mio scooter :)

Meno male che c'era dal conce....perchè stamattina mio papà era andato su sito BMW e yamaha.......ho sudato freddo ;)

Unacosa direi fantastica è un piccolo adesivo sul serbatoio con l'aquila,il tricolore e scritto "Una storia italiana"

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Unacosa direi fantastica è un piccolo adesivo sul serbatoio con l'aquila,il tricolore e scritto "Una storia italiana"

..si, mi piace che anche Guzzi imposti il suo slogan sull'appartenza all'Italia, quasi un messaggio di stima alla nazione ed alla sua storia, un pensierosu cui meditare perché c'é n'é davvero bisogno in questo momento storico, in ogni campo ed in ogni rango: dai semplici cittadini a i governanti che sembrano averlo dimenticato.

Link al commento
Condividi su altri Social

..si, mi piace che anche Guzzi imposti il suo slogan sull'appartenza all'Italia, quasi un messaggio di stima alla nazione ed alla sua storia, un pensierosu cui meditare perché c'é n'é davvero bisogno in questo momento storico, in ogni campo ed in ogni rango: dai semplici cittadini a i governanti che sembrano averlo dimenticato.

è un aspetto che è sempre stato molto + considerato nel mondo delle 2 ruote

Se ci pensi tutte le moto MV hanno dei tricolori un po ovunque(serbatoio,carene,manubrio),la benelli tornado da anche lei tricolori messi un po ovunque.

Anche Aprilia in alcuni suoi deplian spinge sul tricolore

Poi vabeh se pensi a Laverda non c'è bisogno di nessun tricolore in +,ce l'hai già nel marchio,stesso dicasi per la geniale e rivoluzionaria Bimota

ps. sai come sta procedendo la fantic?avevo sentito che volevano riportarla agli antichi splendori

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ps. sai come sta procedendo la fantic?avevo sentito che volevano riportarla agli antichi splendori

..so che volevano ripartire dai GP per poi poco alla volta estendersi alla produzione vera e propria di moto: come al solito tanta (ed ottima) carne al fuoco, ma non so quali speranze di sbocco commerciali, se non in particolari mercati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.