Vai al contenuto

Moto Guzzi vs BMW


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Tornando in topic...

Desmo 'sta Breva del cavolo non si trova....nemmeno nel concessionario storico Moto Guzzi di Cinisello Balsamo.....non è che tramite i tuoi contatti puoi sentire se hanno problemi?

di che concessionario parli? ti ricordi come si chiama?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pogliani....il concessionario storico che tiene solo moto guzzi,ok tiene anche aprilia ma un po nascoste :D

Cmq mio papà era passato lunedi scorso quindi nel frattempo potrebbe essere arrivata...a piacenza è arrivata ieri pomeriggio ad esempio

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

non fare il furbo :mrgreen:

sono le guzzi un po' nascoste, c'ho fatto un giretto martedì

non sapevo che pogliani fosse un concessionario storico :o

se ti interessa ti do l'indirizzo di un conce a Rho sempre in prov di MI, lì mio padre ha preso un paio si Guzzi

Link al commento
Condividi su altri Social

l'indirizzo li trovo sul sito Guzzi :D e cosi si scopre un altro guzzista??

Cmq oggi pome mio papà va dal conce a comprare 2 caschi (per lui e mia mamma visto che vanno sempre in giro in moto abbandonadomi a casa) cosi mia mamma prova a sentire come si sta seduti.

L'unico problema x ora è che qui a piacenza non ci ritirano il catorcio tedesco.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

il bmw ti conviene venderlo a un privato se riesci

Edit:

Problema risolto....oggi pomeriggio c'era dal concessionario il proprietario e ha preso la bmw al volo valutandola 4.000€ (che coraggio,aggiungo io)

Già lunedi dovrebbe arrivare una breva grigia come la voleva mio papà....

Che dire....forse ce l'ho fatta!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
l'indirizzo li trovo sul sito Guzzi :D e cosi si scopre un altro guzzista??

Cmq oggi pome mio papà va dal conce a comprare 2 caschi (per lui e mia mamma visto che vanno sempre in giro in moto abbandonadomi a casa) cosi mia mamma prova a sentire come si sta seduti.

L'unico problema x ora è che qui a piacenza non ci ritirano il catorcio tedesco.....

..ma la guiderai anche tu?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...forse riesco a convincere anche mio padre a (ri)prendere una moto, sperém...

...Moto Guzzi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.