Vai al contenuto

Moto Guzzi vs BMW


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sto pensando da unpo' di comprarmi una moto e ri-tornare centauro vero (lo scooterone non conta) dopo un bel po' di anni... che fikata la Griso, si sa qualcosa di concreto su commercializzazione e prezzi, anche + o meno??

A proposito del topic confronto, io ho un po' di amici beemers generalmente con GS1150 o R1100S... a me piacciono entrambe, e pare siamo anche molto affidabili, oltre a tenere l'usato in maniera impressionante.

La nuova K1200 naked è bellissima... ma costa troppo, a quel punto mi prendo una Brutale, spero che la Griso non costi così tanto... speranza vana??

Effettivamente la 1100ST è bruttella forte, hanno estremizzato qualche idea della Ducati Multistrada, che anch'essa non brilla x bellessa anteriore...

Riccardo, bella la Breva 1100, complimenti... sicuramente meglio della bmw...

Peccato che la 750 non sia proprio uguale, c'è un abisso di ciclistica e di estetica dietro...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sto pensando da unpo' di comprarmi una moto e ri-tornare centauro vero (lo scooterone non conta) dopo un bel po' di anni... che fikata la Griso, si sa qualcosa di concreto su commercializzazione e prezzi, anche + o meno??

Riccardo, bella la Breva 1100, complimenti... sicuramente meglio della bmw...

Peccato che la 750 non sia proprio uguale, c'è un abisso di ciclistica e di estetica dietro...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ehhh i vizi italici che non muoiono mai...

Se vieni al salone ci si vede, dai... magari riesco ad avere un paio di pass ;)

cmq bella la bmw K1200R nuda... vista anche oggi in tivvù dalla leitner... peccato che pesa quanto una portaerei

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...a me la k...nn mi fa stracciare le vesti...va bene che bmw e' diventata tutta d'un tratto aggressiva,ma sta cosa se la gioca con quell'altro incrociatore,tale x-11...nn mi pare che possa competere con le bicilindriche italiane...per me che so' piccolo di statura e' troppo grossa...nn ce la vedo a fare i tornanti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 5 mesi fa...

Segno che davvero la qualità bmw nelle moto è solo un ricordo...

Se ne sono stati li a farsi 1000 seghe sui paralever e telever ma alla fine x mantenere un prezzo decente hanno risparmiato sulla qualità e hanno ottenuto ciclistiche poco raffinate....stesso errore di fiat anni fa che per risparmiare fece solo delle cagate

e poi....alcune nuove bmw sono proprio orrende :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.