Vai al contenuto

Moto Guzzi vs BMW


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Alloar mio papà sta x cambiare moto e sono riuscito a fargli prendere in considerazione la breva 1100,la cosa mi riguarda in quanto a 21,appena prenderò la patente A3, pensavo di incominciare piano piano proprio con la sua moto

Il problema è che la Breva non è ancora uscita,la BMW i suoi cessoni li ha già dal conce ma le attese sono troppo lunghe....ed è solo per questo che non ha ancora comprato la crucca.

Veniamo al punto...leggendo MOtociclismo si capisce che la Guzzi manca un po di coppia per via della Euro3,quindi mio papà sarebbe incline alla BMW,perchè + potente.

Io ho replicato col fatto che.....quando si è trattato di comprare l'Idea mi ha rotto il cazzo perchè la voleva Euro4,mentre la concorreza era già euro4,ora finalmente un prodotto italiano è + avanti agli altri allora ci si inventa la panzana che va meno.....devo riuscire a rimuovere questo giudizio che ha dato quel mentecatto giornalista di motociclismo....

avete qualche idea?Desmo sopratutto :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ci siamo andati...sarà disponibile da metà\fine aprile....speriamo bene....

Mio papà sarebbe incline a comprare la St 1200 perchè è dal conce BMW ma non gli piace il colore che è li in vetrina e poi mi sono inventato le balle + assurde per bollarla come "moto ciofeca" :D, anche perchè il fanale anteriore fa veramente obrobio mentre quello della Guzzi è bellissimo e di stampo italiano al 100%.

Sotto sotto lo conosco,se sta aspettando vuole dire che BMW non gli dà + la sicurezza che gli aveva dato anni fa o che c'è qualcosa che ancora non gli garba....

Gli ho pure proposto che se nella Guzzi il problema è dei cavalli potremmo benissimo cambiarci il terminali,forse afremo cosi.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Alloar mio papà sta x cambiare moto e sono riuscito a fargli prendere in considerazione la breva 1100,la cosa mi riguarda in quanto a 21,appena prenderò la patente A3, pensavo di incominciare piano piano proprio con la sua moto

Il problema è che la Breva non è ancora uscita,la BMW i suoi cessoni li ha già dal conce ma le attese sono troppo lunghe....ed è solo per questo che non ha ancora comprato la crucca.

Veniamo al punto...leggendo MOtociclismo si capisce che la Guzzi manca un po di coppia per via della Euro3,quindi mio papà sarebbe incline alla BMW,perchè + potente.

Io ho replicato col fatto che.....quando si è trattato di comprare l'Idea mi ha rotto il cazzo perchè la voleva Euro4,mentre la concorreza era già euro4,ora finalmente un prodotto italiano è + avanti agli altri allora ci si inventa la panzana che va meno.....devo riuscire a rimuovere questo giudizio che ha dato quel mentecatto giornalista di motociclismo....

avete qualche idea?Desmo sopratutto :D

----------------------------------------------------------------------------------------

..ma guarda, Motociclismo per me é (se possibile) ancor peggio di 4R: giudizi di comodo in base a chi sponsorizza (fino a qualche tempo fa era solo filo Ducati) e, sopratutto, sempre ostile a Guzzi anche quando le moto venivano aprezzate dal resto delle riviste.

Se avessi dato retta a quello che scrivevano oltre 5 anni fa sulla mia quota, probabilmente non l'avrei mai acquistata, ed invece l'ho comprata, ed acquistandola non ho riscontrato alcuna delle critiche fatte, segno che erano tutte loro invenzioni.

Per quanto riguarda Breva ti basti pensare che ci sono già diverse prenotazioni da parte di bmwuisti, quindi a te la conclusione. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ci siamo andati...sarà disponibile da metà\fine aprile....speriamo bene....

Mio papà sarebbe incline a comprare la St 1200 perchè è dal conce BMW ma non gli piace il colore che è li in vetrina e poi mi sono inventato le balle + assurde per bollarla come "moto ciofeca" :D, anche perchè il fanale anteriore fa veramente obrobio mentre quello della Guzzi è bellissimo e di stampo italiano al 100%.

Sotto sotto lo conosco,se sta aspettando vuole dire che BMW non gli dà + la sicurezza che gli aveva dato anni fa o che c'è qualcosa che ancora non gli garba....

Gli ho pure proposto che se nella Guzzi il problema è dei cavalli potremmo benissimo cambiarci il terminali,forse afremo cosi.....

----------------------------------------------------------------------------------------

..se fosse possibile io gli farei provare la Griso per fargli cambiare idea; comunque con un buon terminale ed una leggera messa a punto non avrebbe più dubbi: meglio Guzzi (anche come telaio)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah vediamo....ho le idee un po + chiare..l'unica è aspettaree fine aprile ed andare dal conce Guzzi con lui a fargli il lavaggio del cervello.......anche perchè il conce BMW ha preso un andazzo molto"fiat"....in poche parole se ne sbatte abb dei clienti,forse è x questo che mio papà esita.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi mio papà mi ha detto che ha trovato a MIlano a 300m dal suo ufficio un concessionario immenso di Moto Guzzi(c'era anche una MSG-01) con un personaggio gasatissimo di Guzzi :D

Sta cosa gli ha fatto molto piacere(sono le soltie turbe del 50enne) e questo tizio gli ha detto che già dalla prox settimana dovrebbe avere una Breva in esposizione e se l'ordine parte alla svelta x Maggio sarebbe già arrivare!!

speriamo bene,non avrò la possibilità di andare con mio papà a vedere la moto ma....è in buone mani un gasato vale l'altro :D se riesco a fare comprare il secondo veicolo italiano in famiglia sono davvero fiero di me stesso(anche perchè sto diventando il promoter ufficiale di piacenza x il amde in italy)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Autodelta...non so quasi niente di guzzi ma EVITA le Bmw attuali perchè hanno un sacco di guai e mangiano olio....da Bmwisti affidabilie seri proprietari di svariati modelli

Evita Bmw moto di oggi come la peste.....sono veramente marketing e basta, piuttosto japponesi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda mio papà ha ora come ora una Bmw 1100 di 7/8 anni fa......e voleva replicare con una 1200 ST (quella col fanale romboide davanti)

Ovviamente è lui che vuol assolutamente il cardano(rispondo alla tua affermazione in pvt),motivo x cui ha escluso la Honda VFR.

Io sono sempre stato vicino al mondo moto,ho anche ottime doti come meccanico "artigianale" :D ma sinceramente non ho mai approfondito molto sulle BMW....ma se mi dici cosi mi fido :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.