Vai al contenuto

[Video] F430 Spider


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

Ecco un video ungherese della nuova Spider... se qualcuno può tradurre...

http://dl.totalcar.hu/tc316_3.wmv

Durata 16' 51"

Osservazione nr 1: tutto sommato è carino, anche se mi pare un pochetto un collage; va visto comunque, se non altro per il sound e per i 300 all'ora su strada;

Osservazione nr 2: d'ora innanzi, un nuovo vocabolo italiano diventerà universale: manettino (al posto di mandolino??)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Già, non è proprio un modello da imitare...

Ah, ho un'altra osservazione da fare:

Osservazione nr 3: quand'è che le testate giornalistiche italiane iniziano a fare dei video interessanti? Ora oltre a inglesi, tedeschi e americani ci sono pure gli ungheresi... senza contare quelli che io non conosco

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
troppo bello!

è fuori come un citofono

peccato che ste pirlate le abbia fatte su strade aperte al traffico e in Italia !!!!

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche tempo fa, ero in auto (una Punto bianca) e mi ha superato come un folle uno in una Ferrari spider gialla con accanto un'altro con una telecamera...

Avete presente la terza macchina che superano in autostrada? Quella Punto bianca a destra? C'ero proprio io!

Ricordo che dissi a mia moglie qualcosa del tipo "Quello stronzo vuole farsi riprendere mentre si ammazza sotto un camion!".

Io uno così lo arresterei e butterei la chiave...

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

nessun problema

Ce l'hai Windows Media Player?

No, proprio non riesco a fare il DL... si pianta o subito o prima di metà :(

Cmq, da quello che mi dite, per certi "scherzi" ci vorrebbe tanta galera...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.