Vai al contenuto

Chrysler Pacifica


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

...come la trovate questa americana?????Non è male....se prendete

gente motori di novembre ci sono le impressioni.Avrà successo????

io non sò,perchè per ora è solo a benzina....però ha 6 posti comodi....

trazione integrale,pelle e legno.....a voi piace?????

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

scusa ma che c'entra in questa sezione una vettura venduta da oltre un anno negli stati uniti vai sulla sezione auto americana...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma che c'entra in questa sezione una vettura venduta da oltre un anno negli stati uniti vai sulla sezione auto americana...

Hai ragione, ma non ti arrabbiare... abbi un po' di compassione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 anno fa...

Oggio per strada ho visto una Pacifica, aspetto grande ma comunque è un'auto.

Con un buon dieseel e un prezzo decente secondo me ne venderebbero anche in Europa.

Nota con solo due file di sedili bagagliaio intorno ai 1000 litri croma 500

Link al commento
Condividi su altri Social

E' molto più grossa della Croma anche visivamente

Vicino c'era un Ulysse seconda Generazione e sembrava quasi striminzito

L'ho vista a Segrate (MI)

Dimensioni

Lunghezza 5.052 m

largezza 2.014 m

altezza 1.689 m

Passo 2.954 m

Baule con solo le prime du file di sedili 1234 L

Con 3 file di sedili 369 L

Prezzo da importatore in germania versine canadese 2 ruote motrici full optional circa 45.000 Euro iva inc. un po' altino considerato che in US la pagheresti circa E 28.000 mettici anche il trasoporto e tutte le cazzate che vuoi 17.000 Euro in più mi sembrano tanti per una macchina che non so' poi cosa dovresti fare per portare in Italia

Comunque se interessa di seguito il sito

http://www.uscars24.de/fahrzeug_bilder_infos/fahrzeuge-pdf/deutsch/2004_pacifica_4x2_can.pdf

Ho visto che anche Bondesan in Italia le importa ma non mette il prezzo.

Credo che vista la tipologia di auto la Croma con 500L abbia il baule piccolo

Link al commento
Condividi su altri Social

e sicuramente non ha la qualità di un'auto da 45.000€

almeno lo producono nel migliore stabilimento Minivan della Chrysler e sono certo che la qualità non è male. cmq con un prezzo MSRP da $25,245 non la puoi giudicare come un'auto da 45.000€.

Link al commento
Condividi su altri Social

teniamo presente che i prezzi auto in USA sono infinitamente + bassi (es. Lotus elise $.28.000) è un mercato differente.

L'ho navigata un paio di mesi fa quando stavo in USA ed effettivamente è immensa internamente.

A mio parere è da paragonare ad una monovolume, non a Croma. A quel punto ha senso anche il pezzo che cmq, concordo sia troppo elevato.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.